Programmi TV

Monica Leofreddi e il congedo da Torto e Ragione: la Rai lo cancella?

Monica Leofreddi saluta tutta la squadra di Torto o Ragione-Il verdetto finale: la Rai cancella il programma dai palinsesti? Ecco le news


Sembrerebbe un messaggio di congedo definitivo quello che Monica Leofreddi ha postato poche ore fa sui suoi profili social. Non è però il classico messaggio di arrivederci alla prossima stagione, la sensazione è che la conduttrice stia salutando la sua squadra ma stia anche dicendo addio al programma. Torto o Ragione-Il verdetto finale sarà cancellato dal palinsesto di Rai1? Sembrerebbe di si anche se al momento non ci sono conferme ufficiali, pare però che negli studi di Napoli dove il programma viene registrato, si stia demolendo quello che resta della scenografia e non solo. Che il pomeriggio di Rai1 per la prossima stagione debba cambiare è chiaro e lo hanno ribadito tutti i dirigenti della rai, da Andrea Fabiano a Campo dall’Orto. E a quanto pare il primo passo verso il cambiamento porta alla chiusura di Torto o ragione che non andrà più in onda, almeno per ora. 

Il messaggio di Monica Leofreddi sui social per ringraziare la sua squadra di lavoro e il pubblico 

“È il momento dei ringraziamenti,di mettere i ricordi migliori nel cuore e di fare tesoro degli errori, ricordare con affetto e gratitudine chi mi ha supportato e sopportato, per primi gli autori, tutti, “vecchi” e ” nuovi” .. Fausto,Ernesto,Debora,Vincenzo,Cristina,Claudio,Alessia,Danila,Egidio,Gustavo,Marco. Non ci sono tutti nel filmato ma ci saranno sempre nei ricordi di questo capitolo della mia vita, per motivi diversi , con intensità diversa. Non si può andare d’accordo sempre e con tutti ma ogni confronto è un motivo di crescita, e per fortuna con quasi tutti loro ho costruito un rapporto di stima e soprattutto di affetto . Abbiamo lottato insieme e abbiamo vinto tante battaglie, superato ostacoli e spesso vinto insieme #tortooragione #sempreconilsorriso #grazie @fausto_enni @d.chiappini”

Queste le parole che Monica Leofreddi ha scelto per i saluti finali, probabilmente a poche ore dalla registrazione di quella che sarà l’ultima puntata di Torto o Ragione-Il verdetto finale. Il programma di Rai1 non ha superato la prova anche se il problema non è legato chiaramente alle capacità della conduttrice ma alle scelte del pubblico che preferisce altro in quella fascia oraria e tra “l’altro” c’è anche un programma gemello, Forum, che va in onda su Rete 4. E poi c’è la concorrenza imbattibile di Canale 5, quella che fa paura da tempo e che non riesce a battere: soap e Uomini e Donne, un’accoppiata assolutamente vincente. Che ne sarà del programma di Rai1? Probabilmente, anche se non ci sono le conferme ufficiali, quelle in onda nella prossime settimane saranno le ultime puntate. Speriamo di poter rivedere altrove la bravissima Monica Leofreddi che merita sicuramente un posto nel palinsesto della Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.