Programmi TV

Uomini e Donne news, il messaggio di Giorgio Manetti su Fb è per Gemma?

Uomini e Donne news, il messaggio di Giorgio Manetti su Fb è per Gemma? Ecco cosa ha scritto il cavaliere del trono over sui social


Ultima puntata della stagione di Uomini e Donne il 31 maggio 2017: come faremo senza i nostri cari protagonisti del programma di Canale 5? Non sarà semplice andare avanti fino a settembre! Ma per fortuna ci sono i social e ci sono tutte le news che i diretti interessati ci danno su quello che succede. Ieri vi abbiamo parlato di Gemma Galgani e dei suoi fine settimana al mare in compagnia di Marco ( leggi qui per approfondire). Oggi invece vi parliamo di uno strano messaggio che Giorgio Manetti qualche ora fa ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social. Un messaggio in cui Giorgio prova a parlare di quello che forse per lui è l’amore, ma anche di una filosofia di vita. Infatti Giorgio parla di come a volte nella vita, si possa stare bene anche stando da soli, senza avere necessariamente il bisogno di condividere qualcosa. A chi si riferisce Giorgio, è possibile che ci sia una frecciatina verso Gema Galgani? Questa stagione di Uomini e Donne non si è conclusa all’insegna della pace tra i due. Un anno fa Gemma stava scrivendo la sua lettera d’amore per Giorgio, e i due sarebbero poi stati protagonisti di una puntata di Uomini e Donne in prima serata. A un anno di distanza da quel giorno le cose sono molto cambiate ma il nome di Gemma e quello di Giorgio sembrano essere legati ancora…

IL MESSAGGIO DI GIORGIO MANETTI SUI SOCIAL: A CHI SI RIFERISCE IL GABBIANO?

“Ci sono persone che hanno un compagno, ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero. Altre, invece, pur di non aspettare, decidono di camminare accanto alla persona sbagliata e, nel loro egoismo, non permettono a quella persona di allontanarsi, anche se sanno che non la rendono felice.
Ci sono persone che portano avanti matrimoni o fidanzamenti ormai distrutti, perché credono che stare da soli sia difficile ed inaccettabile.

Eppure, ci sono altre persone che sono da sole e vivono e brillano e si lasciano travolgere dalla vita nel migliore dei modi. Persone che non si spengono, anzi, al contrario, che ogni giorno si accendono di più. Persone che imparano a godersi la solitudine perché le aiuta ad avvicinarsi a se stesse, a crescere e a diventare più forti dentro.
Queste persone sono quelle che un giorno, senza sapere esattamente quando né perché, troveranno al loro fianco una persona che le ama con amore vero e, allora, si innamoreranno nel modo più bello.”

Che cosa ne pensate, secondo voi Giorgio si stava riferendo a Gemma? Della serie “meglio soli che male accompagnati”?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.