Programmi TV

Franco di Mare e Francesca Fialdini in vacanza: da lunedì Uno Mattina Estate

Franco di Mare e Francesca Fialdini in vacanza: da lunedì Uno Mattina Estate con due nuovi conduttori. I saluti e i brindisi


Brindisi per i saluti a Uno Mattina: Francesca Fialdini e Franco di Mare salutano il pubblico di Rai1 e danno l’arrivederci a settembre. Quella che si chiude con la puntata del 9 giugno 2017 è stata una stagione vincente di Uno Mattina dal punto di vista degli ascolti ma anche difficile da gestire perchè Francesca e Franco si sono ritrovati più volte a dover raccontare in diretta fatti che nessuno vorrebbe narrare, dal terremoto del centro Italia, con le scosse arrivate anche negli studi televisivi di Roma in diretta, agli attentati che hanno sconvolti negli ultimi mesi il mondo. Non è stato semplice dover affrontare in diretta il flusso di notizie ma i due conduttori lo hanno fatto riuscendo a informare al meglio il pubblico a casa che ha premiato con ascolti costanti, il programma del day time di Rai1. Piccoli problemucci di salute poi per Franco di Mare che un paio di settimane fa ha dovuto lasciare Francesca da sola alla conduzione di Uno Mattina facendo preoccupare  i tanti spettatori che ogni giorno seguono il programma di Rai1. Appuntamento quindi a settembre: da lunedì infatti andrà in onda Uno Mattina Estate. Francesca Fialdini e Franco di Mare torneranno a settembre a meno che non ci saranno delle rivoluzioni clamorose nel palinsesto di Rai1 per la prossima stagione. Vi terremo aggiornati in tal senso! 

SULLA PAGINA FB DI UNO MATTINA I SALUTI PER I DUE CONDUTTORI E IL BENVENUTO A UNO MATTINA ESTATE

Ecco i nuovi conduttori di #Unomattina! Da lunedì 12 giugno Valentina Bisti e Tiberio Timperi terranno compagnia al pubblico di Rai1 dalle 7:00 alle 10:00. Un sincero ringraziamento a Franco Di Mare e Francesca Fialdini che ci hanno accompagnato da settembre ad oggi! #Unomattina continua anche sui social. Seguiteci per anticipazioni, video e approfondimenti.

Da lunedì quindi si cambia e le mattine avremo altri due volti noti pronti a raccontare le storie dall’Italia e dal mondo. Appuntamento quindi alle 7 del 12 giugno 2017 per la nuova mattina di Rai1 che, come vi abbiamo già raccontato sarà caratterizzata anche da nuovi appuntamenti come quello con il programma Quelle brave ragazze ( leggi qui le anticipazioni). Anche i palinsesti tv ci avvisano che l’estate è arrivata! Voi siete già in vacanza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.