Programmi TV

Massimo Giletti torna su Rai1 alla domenica con Speciale L’Arena dedicato alle coppie

Massimo Giletti torna su Rai1 alla domenica con Speciale L'Arena dedicato alle coppie. Il 18 giugno 2017 si parte con Al Bano e Romina, le news


Non sappiamo ancora quale sarà il futuro di Massimo Giletti ma conosciamo bene il suo presente che resta fortemente ancorato alla Rai. E nelle domeniche pomeridiane di giugno e luglio, i fan del conduttore potranno seguire una versione speciale de L’Arena che torna con 5 puntate inedite dedicate ad alcune delle coppie più amate del presente e del passato nel nostro paese.  La prima puntata de L’Arena speciale-Le coppie ci aspetta oggi 18 giugno 2017 con dei racconti molto particolari. Nel primo dei cinque appuntamenti speciali anche la favola moderna e tutta “social” di Chiara Ferragni e Fedez, e la storia di una coppia inossidabile, quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Un’Arena in versione estiva e leggera, ricca di ospiti e testimonianze video, che dopo gli ascolti record che l’hanno accompagnata nella lunga stagione invernale, torna a grande richiesta nei pomeriggi domenicali di Rai1 fino al 23 luglio. Ma i veri protagonisti della puntata de L’Arena del 18 giugno 2017 saranno Al Bano e Romina. Precisiamo subito che i due non saranno presenti in studio, un pò come era accaduto anche lo scorso anno con Una domenica da leoni.

L’ARENA SPECIALE LE COPPIE: SI INIZIA DA AL BANO E ROMINA MA CI SONO ANCHE FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

Quali sorprese hanno ancora in serbo Al Bano e Romina per i loro milioni di fans? E perché Romina, dopo tanti anni di separazione, ha recentemente dichiarato che per la Chiesa è ancora sposata ad Al Bano e non desidera minimamente l’annullamento? Si profila un riavvicinamento? A questo ed altri interrogativi cercherà di rispondere Massimo Giletti, ripercorrendo la storia di una delle coppie più amate dagli italiani nel primo degli appuntamenti con “Speciale L’Arena”, in onda domenica 18 giugno alle 14.00 su Rai1. Un racconto intenso e sorprendente, fatto di testimonianze inedite e filmati curiosi, come quello dell’incontro a Cellino San Marco tra Linda Christian, grande diva di Hollywood e mamma di Romina, e Iolanda, forte donna del Sud e madre di Al Bano. Un racconto che passa anche attraverso la dolorosa scomparsa della primogenita Ylenia, di cui Al Bano torna a parlare dopo un lungo silenzio proprio con Massimo Giletti.  Non sappiamo quando sia stata registrata questa puntata e quindi se si parlerà anche del tema di questi giorni: il presunto matrimonio all’estero tra Loredana Lecciso e Al Bano ( leggi qui per approfondire). 

Appuntamento quindi alle 14 con la puntata speciale de L’Arena che ci aspetta oggi su Rai1. Niente repliche ma tanta voglia di cronaca rosa e non solo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.