Programmi TV

Caduta Libera Master stasera su Canale 5: i più bravi si sfidano per non cadere nella botola

Caduta Libera Master stasera su Canale 5: i più bravi si sfidano per non cadere nella botola . News e anticipazioni per la puntata in onda il 19 giugno 2017


Tutti pronti per la sfida delle sfide: i concorrenti più bravi daranno dimostrazione delle loro capacità nella puntata speciale di Caduta Libera in onda oggi 19 giugno 2017 in prima serata su Canale 5. Nuovo appuntamento in prime time con il quiz di Gerry Scotti che per l’occasione si veste da sera: Caduta Libera Master oggi su Canale 5 con i concorrenti più bravi e non solo. Nelle postazioni non ci saranno infatti solo i campionissimi che si sono distinti per la loro bravura vincendo anche i montepremi ma anche i vip che hanno saputo mostrare tutta la loro bravura nelle puntate speciali della domenica. Questa sera tutti contro tutti quindi perchè solo uno di loro non cadrà nella botola e avrà modo di arrivare al gioco finale dei dieci passi e vincere anche il montepremi finale. Canale 5 quindi gioca di nuovo la carta del quiz in prima serata, mossa che la scorsa settimana aveva portato ottimi ascolti alla prima rete Mediaset, soprattutto considerando il difficile periodo dell’anno. Ma scopriamo qualcosa in più su quello che vedremo nella puntata speciale di Caduta Libera in onda questa sera su Canale 5, per voi news e anticipazioni!

SPECIALE CADUTA LIBERA IN PRIMA SERATA: SU CANALE 5 C’E’ CADUTA LIBERA MASTER

La puntata speciale di questa sera è Caduta Libera Master e vedrà giocare i campioni delle varie puntate speciali in onda la domenica sera, tra le quali: le mamme, i barzellettieri, i sosia, le Miss e i personaggi vip. A sfidarli, partendo dalla postazione centrale, ci sarà la campionessa del primo speciale di prime-time. Tra i concorrenti della serata: Giovanna Civitillo (vincitrice nella puntata delle mamme vip dedicata alla Festa della Mamma), Samantha De Grenet (vincitrice della puntata dedicata a l’Isola dei Famosi) e Roberta Lanfranchi (la giocatrice vip che ha vinto il montepremi più alto). Le tre vip sfideranno quindi gli altri concorrenti, chi sarà il migliore? Come sempre lo scopriremo solo nel gran finale quando saranno in due gli ultimi concorrenti a darsi battaglia con la paura che la botola si apra sotto i loro piedi! 

E non potevano mancare anche in questa nuova puntata speciale di Caduta Libera anche gli ospiti che allieteranno il pubblico a casa e il pubblico in studio! Non si può fare solo il quiz, bisogna anche avere un divertimento nel corso della serata: e allora ci penseranno musica e comicità. Ospiti della puntata di Caduta Libera in onda oggi su Canale 5, il rapper J-Ax, i Los Locos e il comico romano Maurizio Battista. Appuntamento alle 21,20 con una nuova puntata speciale di Caduta Libera, non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.