Programmi TV

Detto Fatto nuova conduttrice: un’altra campana al posto di Caterina Balivo?

Detto Fatto nuova conduttrice: un'altra campana al posto di Caterina Balivo? Ecco le ultime indiscrezioni sul programma di Rai2


Tante indiscrezioni in merito al futuro di Detto Fatto. A dieci giorni dalla presentazione ufficiale dei palinsesti della Rai, non mancano le indiscrezioni anche in merito alla prossima stagione di Detto Fatto. Quello di Caterina Balivo nell’ultima puntata del programma sembrava un addio più che un arrivederci, come abbiamo fatto notare nel nostro pezzo dedicato ai saluti finali ( leggi qui per approfondire). Pare del resto, che Caterina Balivo sia pronta a tornare in tv su Rai2 per una nuova avventura: guidare Quelli che il calcio. Ma chi condurrà quindi Detto Fatto al suo posto? Nelle passate settimane è circolato il nome di Benedetta Parodi ma adesso pare sia un’altra la persona in pole position per la conduzione del programma che tornerà a settembre. Tvblog in anteprima fa il nome di Serena Rossi: potrebbe essere un’altra bella campana il volto del programma? Diventata da poco mamma, Serena Rossi ha dimostrato di essere una fuori classe sia del grande che del piccolo schermo. Amatissima dalle signore, ha una innata simpatia e sprizza davvero energia da tutti i pori. L’abbiamo vista proprio ieri in tv per il Radio Italia Live, il concerto in diretta televisiva, dal backstage le sue interviste per gli ospiti e i cantanti che si sono esibiti nel corso della serata. E la vedremo tutti i giorni su rai2 il prossimo anno alla guida di Detto Fatto? A quanto pare sarebbe proprio lei l’erede di Caterina Balivo. E’ chiaramente presto per avere delle certezze, ricordiamo come detto in precedenza, che mancano solo 10 giorni alla presentazione dei palinsesti. E non è neppure detto che si faccia il nome della conduttrice della nuova edizione di Detto Fatto, in casa Rai potrebbero alimentare il mistero! Vedremo che cosa succederà…

Sarà davvero una nuova edizione di Detto Fatto senza Caterina Balivo? La conduttrice di Rai2 è molto amata dal suo pubblico anche se non sono mancate in questi 5 anni le critiche anche per il suo modo di fare. Per il suo modo di porsi un pò supponente a volte, le critiche per il fatto che durante i tutorial dicesse la sua senza far capire a casa come si preparava per esempio una ricetta. Insomma anche la Balivo nel corso di queste 5 edizioni di Detto Fatto ha avuto i suoi contestatori. E a fronte di uno zoccolo di spettatori affezionati a lei e alla sua conduzione, c’è anche una fetta di pubblico che non disdegnerebbe affatto un cambiamento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.