Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni i casi di oggi: la scomparsa dalla MSC Musica, le ultime notizie sull’omicidio Noventa

Chi l'ha visto anticipazioni i casi di oggi 21 giugno 2017: la scomparsa dalla MSC Musica, le ultime notizie sull'omicidio Noventa. Ecco le news


Nuova puntata di Chi l’ha visto in diretta su Rai3 il 21 giugno 2017, nuovo appuntamento con Federica Sciarelli e la sua redazione. Purtroppo la cronaca nera continua a fornire del materiale da trattare e, come rivelano le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, ci saranno nuovi casi anche in questo appuntamento. Si inizierà con un nuovo mistero: dopo la scomparsa della turista cinese su una nave da crociera, arriva un altro giallo. E’ scomparsa un’altra donna su una nave da crociera. E’ un membro dell’equipaggio della MSC Musica, salpata da Venezia verso Brindisi domenica pomeriggio. La trentaseienne di origine brasiliana, era a bordo ma poi è sparita. Se ne sono accorti i colleghi in piena notte, quando la nave era in mare aperto ed è scattato l’allarme.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DI OGGI 21 GIUGNO 2017: LE ULTIME NEWS SULLA DONNA SCOMPARSA DALLA COSTA CROCIERE 

LE ULTIME NEWS SULLA SCOMPARSA DELLA DONNA-La donna, membro del personale di bordo Msc, è scomparsa misteriosamente dopo essere salita a bordo della nave nel pomeriggio. Solo intorno all’una di notte, infatti, i colleghi si sono resi conto che la donna mancava all’appello e sono così immediatamente iniziate le ricerche che si sono estese anche nelle aree passeggeri. Non ci sono però notizie sulla donna scomparsa: che fine può aver mai fatto? Di questo caso si parlerà quindi nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera su Rai3. La ricostruzione dal sito di Chi l’ha visto: alle 2 di notte il comandante della MSC Musica ha dato il via alla procedura interna per rintracciare una donna brasiliana di 36 anni, membro dell’equipaggio, che due ore prima non aveva cominciato il suo turno di lavoro. L’ultima volta era stata vista da un collega alle 6:30 di ieri, quando la nave si trovava a Venezia, da dove è salpata alle 17. Essendo risultate vane le ricerche a bordo, sono partite quelle delle Capitanerie di Porto nell’Alto Adriatico, con motovedette e un aereo. Nel pomeriggio la nave è arrivata a Brindisi, dove gli agenti della Polmar stanno sentendo l’equipaggio.
In puntata anche il caso Noventa. A “Chi l’ha visto?” parla l’ex marito di Manuela Cacco, la tabaccaia sotto processo per il delitto di Isabella, insieme a Freddy e Debora Sorgato. “Mia moglie non è mai stata così, l’ho sempre vista come una persona sincera e una brava mamma. In qualche maniera è stata plagiata da Freddy”. Le stesse parole erano state usate anche dalla figlia di Manuela che in una intervista a La vita in diretta aveva raccontato di come la madre fosse davvero innamorata di Freddy tanto da fare qualsiasi cosa lui le potesse chiedere. I familiari di Manuela Cacco sono però convinti che la donna non abbia nulla a che fare con l’omicidio di Isabella Noventa. Probabilmente si è lasciata convincere nella fase successiva, a indossare il famoso piumino bianco ma non sa nulla dell’omicidio. Tra poche ore, lo ricordiamo, arriverà la sentenza del tribunale di Padova per il primo grado e capiremo che cosa ne pensano i giudici di questo intricato caso. La mamma di Isabella intanto continua a chiedere ai tre la verità per riavere il cadavere di sua figlia ma Freddy non sembra essere intenzionato a raccontare nulla. 

LA LETTERA DELLA MAMMA DI FREDDY PER LA FAMIGLIA NOVENTA DA QUARTO GRADO 

In diretta nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi anche i familiari di Isabella che aspettano ancora di sapere che cosa sia davvero successo alla loro cara Isa. Nella puntata di oggi poi, spazio anche agli appelli in diretta con i casi di scomparsa e le richieste di aiuto da parte dei familiari che si rivolgono con grande speranza al pubblico di rai3. Chi l’ha visto ci aspetta stasera con una nuova puntata alle 21,20 su Rai3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.