Programmi TV

Film in tv oggi, Rosamunde Pilcher-Una questione d’onore nel pomeriggio di Canale 5: la trama

Film in tv oggi, Rosamunde Pilcher-Una questione d'onore nel pomeriggio di Canale 5: la trama del film di oggi 29 giugno 2017


Si affida ancora una volta alle storie di Rosamunde Pilcher Mediaset per il pomeriggio del suo pubblico. Le storie raccontate nei romanzi della Pilcher prendono vita nei film tv che il pubblico di Canale 5 ama tanto ( e ne fa indigestione tutto l’anno su La5 che trasmesse sempre i film di questo ciclo). Oggi 29 giugno 2017 va in onda il film Rosamunde Pilcher-Una questione d’onore nel pomeriggio di Canale 5. Appuntamento come sempre subito dopo Il segreto che ci aspetta alle 15,30 con un nuovo episodio. Ma torniamo alla trama del film in onda oggi su Canale 5. Due giovanissimi protagonisti della storia: Rupert, bello e nobile e poi Diana. Come nelle migliori storie alla Romeo e Giulietta, i rapporti tra le famiglie dei due ragazzi non sono affatto idilliaci anzi, ma questo non può fermare l’amore che sta per nascere tra i due ragazzi…Volete scoprire di più sul film in onda oggi su Canale 5? Ecco per voi le anticipazioni sulla trama, buon pomeriggio! 

FILM IN TV OGGI, NEL POMERIGGIO DI CANALE 5 VA IN ONDA ROSAMUNDE PILCHER-UNA QUESTIONE D’ONORE, LA TRAMA

Rupert Pendoran, erede di un’antica famiglia nobiliare della Cornovaglia in servizio nella Marina Militare, è appena rientrato da una pericolosa missione alle Falkland quando incontra Diana, la figlia dei vicini Vermontsley, con cui da intere generazioni i Pendoran non hanno ottimi rapporti. Diana è in attesa di un figlio da Bill, un compagno di marina di Rupert scoperto dalla ragazza a flirtare con un’altra. Rupert decide allora di prendersi cura di Diana, nonostante sia la sorella della sua ex fidanzata. Lord Gerald Vermontsley si convince però che Rupert sia il vero padre del nascituro e, nonostante la storica ostilità tra le famiglie, è determinato ad inchiodarlo alle sue responsabilità. Che cosa faranno Diana e Rupert, come finirà questa storia ricca di ostacoli? Per il gran finale del film appuntamento su Canale 5 alle 16,30. A seguire poi anche oggi una nuova puntata di Caduta libera con Gerry Scotti che ci aspetta anche in prima serata con The Winner Is. 

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: QUINN UCCIDERA’ KATIE?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.