Programmi TV

Chi Summer Tour su Canale 5: Gemma Galgani presto in tv

Chi Summer Tour su Canale 5: Gemma Galgani presto in tv. Le ultime news


Gemma Galgani si sta godendo alla grande le sue vacanze con Marco Firpo che tra l’altro le ha giurato amore eterno ma non finisce qui. Per lei le settimane dopo Uomini e Donne sono state ricche di impegni, dalla scrittura per DiPiù e Spy alle uscite mondane. E oggi scopriamo anche un’altra novità: Gemma Galgani sarà presto in tv, la vedremo infatti nel Chi Summer Tour in onda poi a luglio su Canale 5. Gemma Galgani è una delle star di Canale 5 e si sa, quando si entra nel dorato mondo di Maria, e non solo, difficilmente si lascia se non per “esaurimento di fama”.

La rivista “Chi“, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarà protagonista anche quest’estate di “Chi Summer Tour“, un appuntamento che raggiungerà nel mese di luglio alcune tra le più esclusive località balneari italiane.  Gemma non sarà la sola protagonista del Chi Summer Tour.  Tra gli ospiti fissi il giornalista Gabriele Parpiglia e i volti social degli youtubers Matt&Bise; Laura Cremaschi, personaggio di “Avanti un altro” e Desirèe Popper, ex tronista del programma “Uomini e Donne”.

GEMMA GALGANI IN TV CON IL CHI SUMMER TOUR: IN ONDA A LUGLIO SI CANALE 5

Si parte sabato 1 luglio da Milano Marittima, per proseguire l’8 luglio a Poltu Quatu, il 15 luglio a Forte dei Marmi, per finire il 22 luglio a Santa Margherita Ligure. Le quattro tappe di quest’anno rappresentano un’occasione unica per vivere da vicino l’esclusivo mondo del magazine del Gruppo Mondadori e incontrare il direttore e i tanti ospiti che parteciperanno all’evento.

Ogni tappa si aprirà in uno degli stabilimenti balneari più belli della località ospitante con lo spettacolare showcooking dello chef Andrea Berton presentato da Claudia Galanti e proseguirà in una delle piazze principali con il Caffè d’autore, un incontro con alcuni tra i più amati scrittori delle case editrici del Gruppo Mondadori come Luca Bianchini, Francesco Sole e Francesca Vecchioni, per concludersi con l’esclusivo talkshow di Alfonso Signorini che intratterrà il pubblico insieme ai tanti ospiti vip dell’iniziativa, tra cui nella prima tappa: Mara Venier, Alessio Bernabei, Gemma Galgani.

L’evento andrà in onda a luglio su Canale 5 ma non sappiamo ancora la data di messa in onda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.