Programmi TV

Spy svela il cachet degli opinionisti vip: Anna Falchi tra le più pagate

Spy svela il cachet degli opinionisti vip: Anna Falchi tra le più pagate. Ecco le ultime news


Aveva promesso di regalare chicche interessanti la nuova rivista Spy e in questa calda estate 2017 arrivano news da non perdere su quelli che sarebbero i cachet dei vip che vanno in tv per fare gli opinionisti. Da La vita in diretta a Domenica Live passando per Mattino Cinque, Storie Vere o Porta a Porta. Sono tanti gli opinionisti vip e non che affollano i salotti televisivi per dire la loro e non lo fanno, a quanto pare, gratis. Che sia un gettone di presenza o che sia un cachet ha sempre diversi zeri, a quanto pare. Stando alla “classifica” pubblicata dalla rivista Spy, la più pagata per andare in tv a quanto pare è Anna Falchi che chiederebbe fino a 3500 euro per una sua ospitata. Proprio durante una delle sue ultime interviste in tv la Falchi aveva confessato tra le lacrime di non riuscire a trovare un posto nel piccolo schermo…A quanto pare però le potrebbe davvero convenire essere solo una opinionista! Insieme a lei, nei primi posti della classifica, anche Platinette, anche il suo cachet si aggirerebbe intorno ai 3000 euro per ospitata e lo stesso Vittorio Sgarbi chiamato a dire la sua in diverse trasmissioni, anche molto diverse tra di loro. Questi lo ricordiamo, sono i numeri che la rivista Spy ha dato, non ufficializzati dai diretti interessati. Tra gli altri cachet che vengono citati nell’articolo, anche quello di Karina Cascella che a quanto pare prenderebbe solo 500 euro per essere opinionista in tv.  

Tra le più pagate anche Lory Del Santo che vediamo spesso in tv: ospite fissa dei programmi di Barbara d’Urso ma anche spesso presente nei pomeriggi di Rai1 a La vita in diretta. La regista di The Lady arriverebbe a guadagnare anche 2000 euro per una sua puntata in tv a “dire la sua”. E ancora tra gli altri nomi anche quello di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, potrebbe arrivare a guadagnare anche 1000 euro per qualche minuto in tv a dare “opinioni”. 

Dopo la pubblicazione dei cachet sulla rivista Spy non sono mancate le critiche che non si rivolgono solo ai vip che vanno in tv a dire la loro ma soprattutto alla scelta fatta. Molti hanno infatti sottolineato come si potrebbero spendere le stesse cifre per avere opinionisti degni di tale nome…Ma del resto, è anche chiaro, che essere opinionista non vuol dire avere sempre qualcosa di giusto da dire ma saper creare la situazione adatta al programma in cui si va per dare il proprio contributo. E se necessario, anche una carrellata di sano trash che a quanto pare non guasta mai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.