Programmi TV

I tre di denari protagonisti di Reazione a Catena di sera con un futuro sposo

I tre di denari protagonisti di Reazione a Catena di sera con un futuro sposo. Il 7 agosto 2017 appuntamento in prime time


Inizia una nuova avventura per I Tre di denari che saranno protagonisti delle nuove puntate di Reazione a catena in onda di sera ma con una novità ( che però arriva dopo le registrazioni). Oggi infatti per Francesco è un giorno davvero speciale: uno dei componenti della squadra infatti sta per vivere uno dei giorni più importanti della sua vita. Sta infatti per sposare la donna che ama! I tre ragazzi poche ore fa hanno condiviso sui social le immagini degli ultimi giorni da scapolo di Francesco che si prepara a sposare la sua dolce metà e poi lunedì sera, dopo i festeggiamenti per il matrimonio, tutti davanti alla tv per fare il tifo per i tre ragazzi che saranno protagonisti della puntata speciale di Reazione a catena di sera. 

Ecco il messaggio che i tre ragazzi hanno voluto condividere con i loro fan sui social

-1! No, non abbiamo sbagliato manca proprio un giorno! Eh già, domani 6 agosto il nostro capitano Francesco Nonnis si sposa! ????
Ecco gli ultimi momenti da scapolo (foto tratte dal suo addio al celibato ??)…
Noi ti facciamo i migliori auguri per un felice matrimonio! Che tutti i vostri sogni si possano realizzare?…Ti vogliamo bene??Michael & Marco
Ah già… -2! Per Reazione a Catena di sera ?

Facciamo tanti auguri anche noi a Francesco per questo giorno importante! Non serve invece l’in bocca al lupo ai tre ragazzi visto che la puntata di Reazione a catena di sera è stata già registrata per cui i giochi sono ormai fatti! 

A sfidarsi sono le tre squadre che detengono i record di vittorie e di permanenza nel game show: i Tre di denari (Marco BuratoFrancesco Nonnis e Michael Di Liberto), i Parenti stretti (Eliana GallettaGiovanni Spuria e Beatrice Viola) e le Intese a distanza (Manuela CadoniFrancesca Silverio e Valentina Visentin). Il meccanismo quindi sarà diverso dal solito visto che sono tre le squadre in gara per cui assisteremo a una sorta di triangolare. I ragazzi hanno avuto sicuramente una ragione in più per vincere anche questa puntata speciale: fare un bel regalo a Francesco e alla sua futura sposa, vedremo che cosa succederà. Appuntamento a domani sera con la puntata speciale di Reazione a catena di sera. E ancora auguri a Francesco che in questi minuti sta giurando amore eterno alla sua fidanzata! 

Tutti pronti quindi a fare il tifo per una delle squadre più amate di sempre di Reazione a catena! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.