Programmi TV

Gli ex Lenticchi a Uomini e Donne: Francesco, Selvaggia e Desireè a confronto

Gli ex Lenticchi a Uomini e Donne nella registrazione del 31 agosto 2017: Francesco, Selvaggia e Desireè a confronto


Avevano fiutato che la prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico sarebbe stata ricca di trash e non sbagliavamo! Maria De Filippi ci regala il ritorno in tv dei Lenticchi, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo che a dire il vero sono ormai gli ex Lenticchi visto che si sono lasciati già da qualche settimana. Dopo aver provato a ricucire il loro rapporto, una volta finito Temptation Island, i due hanno capito di non poter più stare insieme, altro che promesse di matrimonio! Selvaggia non ha poi gradito il feeling che si era instaurato anche lontano dal resort sardo tra la tentatrice Desireè Maldera e il suo lenticchio. Francesco e Desireè infatti si erano sentiti anche dopo la fine del programma, loro raccontano di un rapporto amichevole ma Selvaggia non ha digerito questa conoscenza. E così alla fine tutto è scoppiato, come è anche scoppiata una vera guerra tra le due signorine sui social. Una “palata” di trash che non si vedeva da tempo. E siccome Maria sa che a noi tutto questo piace, ecco che ci serve l’occasione della vita! Nella puntata del trono classico che sarà registrata tra poco ( registrazione del 31 agosto 2017) Selvaggia, Francesco e Desireè avranno modo di confrontarsi tutti e tre insieme e davanti alle telecamere, possibilmente anche con qualcuno pronto a intervenire in caso di liti e capelli da tirare… Ne vedremo davvero delle belle!

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: IL CONFRONTO DA MARIA TRA SELVAGGIA, FRANCESCO E DESIREE’

Immaginiamo inoltre che nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi ci sarà anche Filippo Bisciglia per riordinare un pò le cose e fare un riassunto, se mai ci fosse qualcuno che non conosce la storia dei Lenticchi! Per il momento possiamo solo dirvi che Selvaggia, a giudicare dalla foto che ha postato sui social qualche minuto fa, si trova nei camerini degli studi di Uomini e Donne. E noi non vediamo l’ora che questa registrazione inizi perchè ne vedremo davvero delle belle.

Vi ricordiamo che la prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda, purtroppo, il 18 settembre 2017, ci sarà ancora da attendere. Per fortuna però ci sono le nostre anticipazioni e ci sono i social, per cui cercheremo di resistere!

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SUI NOMI DEI TRONISTI DI UOMINI E DONNE 2017/2018

-In aggiornamento con le ultime news dopo l’inizio della registrazione di questo pomeriggio-



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.