Programmi TV

Il figlio di Vasco Rossi a Domenica Live: Davide parla del rapporto con suo padre

Il figlio di Vasco Rossi a Domenica Live: Davide parla del rapporto con suo padre. Ecco cosa è successo nella puntata di Domenica Live in onda oggi 24 settembre 2017


Anche in questa puntata di Domenica Live c’è stato spazio per discutere su “i figli di”. In questo momento sempre molto vivace, è arrivata anche una esclusiva di Barbara D’Urso. Infatti nella puntata di Domenica Live in onda oggi 24 settembre 2017, tra gli ospiti di questo momento particolare anche Davide Rossi, il figlio di Vasco Rossi che ha parlato del suo rapporto con il padre. Un rapporto che è sempre stato bello e particolare ma Davide ammette che probabilmente, come tutti i figli, ha compreso meglio alcuni consigli di suo padre solo dopo esser diventato a sua volta padre. La vita cambia in tutti i sensi quando hai qualcuno da proteggere e in quel caso capisci che le parole di un genitore arrivano sempre in difesa di un figlio. E a proposito di figli Davide racconta di quando ha scoperto che la sua compagna era in dolce attesa. Ha chiamato molto felice Vasco Rossi per dirgli che stava per diventare nonno. Vasco si è complimentato con lui molto, contentissimo per quello che stava per succedere ma gli ha anche detto che deve prendersi le sue responsabilità! Davide rivela che era molto emozionato ma aveva anche paura di diventare genitore, alla fine però le cose sono andate nel migliore dei modi. 

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi Davide mostra anche quella che è la sua vita quotidiana insieme al bambino che ama moltissimo, il piccolo Romeo. E poi rivela anche che sul pianoforte ha una cornice speciale: gliel’ha regalata Vasco. E lui insieme al suo piccolo Romeo di fronte a quella cornice scrive musica e suona. Davide molto timido ed emozionato è stato accolto in un momento in cui non tutti hanno la sua stessa dolcezza…Per dire!

Davide viene accolto da un momento molto particolare. Si riascoltano le parole di Vasco Rossi che in una intervista spiega di come aveva saputo di aspettare i suoi due figli, Davide e Lorenzo. Nel caso di Davide non si fidava neppure della donna con cui lo aveva concepito, e per questo aveva chiesto l’esame del dna. Una volta scoperto che Davide era realmente figlio suo ( e più tardi scoprì anche che Lorenzo era sempre suo figlio) lo trattò sempre come un figlio provvedendo a lui. Sempre nella stessa intervista Vasco racconta di essere felice di essere il nonno di Romeo ma un pò triste perchè non lo vede spesso visto che lui e suo figlio Davide vivono a Roma. 

PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA A DAVIDE ROSSI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.