Programmi TV

Se Dio vuole film stasera in tv in prima visione: la trama

Se Dio vuole film stasera in tv in prima visione: la trama del film in onda oggi 30 settembre 2017


La Rai, in attesa di sfoderare le armi più affilate, al sabato sera continua a mandare in onda i film e oggi, 30 settembre 2017, regala al suo pubblico una prima visione. Il film in onda oggi in prime time è Se Dio vuole, una commedia esilarante adatta per tutta la famiglia che vi farà sorridere ma non solo.  Un cast d’eccezione per il film Se Dio vuole in onda oggi su rai1: interpretato da Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, per la regia di Edoardo Falcone, la commedia è davvero esilarante e vi regalerà molte sorprese. Curiosi di conoscere qualche dettaglio in più sul film in onda questa sera su Rai1? Ecco delle anticipazioni con la trama del film Se Dio vuole. Vi ricordiamo che si va onda alle 21,20. Buona serata! 

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 VA  IN ONDA SE DIO VUOLE: UNA COMMEDIA ESILARANTE IN PRIMA VISIONE

La storia: Tommaso è uno stimato cardiochirurgo inaridito dagli anni e dalla carriera. Il suo lungo matrimonio con Carla, una donna un tempo piena di ideali, è ormai sfiorito. La coppia ha due figli: Bianca e Andrea. Contro la volontà paterna, Bianca, superficiale e priva di interessi, ha sposato Gianni, un agente immobiliare. Andrea, invece, è un brillante studente di medicina, pronto a seguire le orme paterne. Tuttavia ultimamente appare cambiato, al punto che l’intera famiglia si è convinta della sua omosessualità. Ma mentre il capofamiglia si prepara a sfoggiare la sua apertura mentale, mostrando piena accettazione della diversità del figlio, Andrea spiazza tutti dichiarando di voler diventare prete.

Approfittando dell’assenza di Andrea, in ritiro in un monastero, Tommaso, sotto mentite spoglie, comincia una vera e propria guerra senza esclusione di colpi per smascherare la dubbia fede del prete: si finge povero, con una moglie (Rosa, la caposala) che lo picchia (e lo fa con piacere, perché finalmente può restituire al “professore” un po’ della subita arroganza) e un fratello (sempre Gianni) con disturbi cognitivi e chiede aiuto al prete; quando la messinscena sembra finita, tornando a casa il chirurgo va a vedere Andrea nella sua stanza e lo trova in compagnia proprio del prete, il quale non lo smaschera davanti ad Andrea, ma in terrazzo gli chiede il perché della messa in scena. Tommaso gli dice che Andrea non può buttare una brillante carriera da medico per seguire una cosa che nemmeno esiste. 

Non vi diciamo altro ma per darvi qualche altra anticipazione vi mostriamo il video con il trailer del film di oggi:

Che ne dite vi abbiamo convinti? Appuntamento a stasera per le 21,20 con il film Se Dio vuole in onda nella prima serata di Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.