Programmi TV

Uomini e Donne ultime news: Federica due di picche a Giorgio, va via con un altro

Uomini e Donne ultime news: Federica due di picche a Giorgio, va via con un altro. Ecco le anticipazioni dopo la registrazione del 5 ottobre 2017


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 6 ottobre 2017 abbiamo avuto modo di conoscere un po’ meglio le nuove signore che si sono presentate nel programma quest’anno. In particolare Federica, la dama toscana che è uscita con Giorgio, prima per curiosità poi perchè ha capito che potrebbe piacergli. Federica è molto più giovane di Giorgio Manetti ed è uscita anche con Gaetano, il ragazzo siciliano che vive con sua sorella e i suoi nipoti in attesa di trovare la donna della sua vita. Gaetano e Federica si erano sentiti ma il cavaliere non ha per nulla gradito l’uscita di lei con il Manetti per una questione molto chiara. Se Federica cerca un uomo di 40 anni, non può uscire poi con Giorgio Manetti. Un ragionamento parecchio logico anche se lei ha precisato che non ha un prototipo di uomo…Dopo questa puntata di Uomini e Donne ci sono state altre due registrazioni e oggi, con le nostre anticipazioni e le ultime news dal mondo di Canale 5, vi raccontiamo che cosa è accaduto perchè per il Manetti, è arrivato un bel due di picche da parte di Federica.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: FEDERICA E GAETANO LITIGANO MA POI VANNO VIA DAL PROGRAMMA

Dicevamo che dopo la puntata di Uomini e Donne in onda oggi ci sono state altre due registrazioni abbastanza movimentate per la coppia formata da Gaetano e Federica. Lei ha iniziato a sentire il signore siciliano con maggiore frequenza tanto che lui ha pensato di poter continuare questa conoscenza fuori dal programma. Ma durante la registrazione ci sono state delle incomprensioni e alla fine i due hanno deciso di sentirsi ma senza lasciare il programma di Canale 5. Le anticipazioni della registrazione del trono over del 5 ottobre 2017 ci rivelano però che è successo anche altro tra i due. Dalle anticipazioni  è complicato comprendere bene le dinamiche di queste vicende, vedendo poi le puntate in tv capiremo di più. Pare però, almeno stando alle ultime news su questa puntata, che nell’ultima registrazione Federica abbia chiesto a Gaetano di lasciare lo studio per poter continuare la loro conoscenza fuori dal programma. Gaetano però ha detto di non fidarsi più della donna tanto da mettere in dubbio diverse cose. Maria ha anche invitato i due a chiarirsi fuori dallo studio per capire cosa volessero fare. Le anticipazioni rivelano che alla fine sia Federica che Gaetano hanno lasciato il programma ma non è chiaro se lo abbiano fatto come coppia o singolarmente. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.