Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Sabrina caccia Raniolo: la verità è che non mi piaci abbastanza

Uomini e Donne anticipazioni, Sabrina caccia Raniolo: la verità è che non mi piaci abbastanza. Ecco cosa è successo nella registrazione di Uomini e Donne del 31 ottobre 2017 con la decisione di Sabrina


L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ( quella del 31 ottobre 2017) ha creato davvero scompiglio, almeno per il trono di Sabrina Ghio. Potremmo titolare il tutto come un film “La verità è che non mi piaci abbastanza“. A chi si riferisce? La puntata di Uomini e Donne registrata ieri, come rivelano le anticipazioni è stata parecchio turbolenta tanto che alla fine la tronista ha deciso di cacciare Nicolò Raniolo che, nel corso della registrazione, ha ribadito più volte di non essere coinvolto da Sabrina, sia fisicamente che mentalmente. Come siamo arrivati a tutto questo? E’ difficile da comprendere considerato il fatto che, nelle puntate in onda in questi giorni, Nicolò biondo, sembrava anche parecchio preso dalla tronista, tanto da dire che forse se ne stava innamorando…In realtà tutto inizia dalla penultima registrazione, che ancora non è andata in onda. Tra Sabrina e Nicolò infatti ci sono delle confidenze, lui le parla di un problema che ha avuto in passato e si apre con lei. Sabrina lo ascolta e sembra che tra i due ci sia una grande sintonia ma in studio succede l’apocalisse perchè la Ghio, nell’esterna con il Fabbri, lo ha baciato. Nicolò Raniolo non la prende bene e sbotta. Così arriviamo alla puntata registrata il 31 ottobre che inizia con le reazioni della settimana precedente: Sabrina va prima a parlare con Fabbri e gli spiega che non vuole sminuire il loro bacio ma che è anche importante che sappia che lei ha pensato poi a Raniolo per paura di averlo ferito. La tronista va poi a parlare con Nicolò che non si dimostra per nulla interessato a un chiarimento. E’ freddo e glaciale anche di fronte alle lacrime di Sabrina che sembra in qualche modo volergli chiedere scusa ma lui non è interessato tanto che alla fine la tronista va via e continua a piangere. Nonostante questo Rainolo non la ferma e non chiede di parlare con lei.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E ULTIME NEWS: SABRINA CACCIA NICOLO’ RANIOLO, LUI TORNERA’?

Al rientro in studio il corteggiatore spiega che ha capito di non essere interessato a pieno a Sabrina e questo non per il bacio. In primis non si fida di lei, in secondo luogo è rimasto a corteggiarla, anche se come ha detto sin dall’inizio non si sentiva attratto da lei, per andare oltre all’aspetto fisico. Però c’è un problema: lui si è aperto con Sabrina, lei non lo ha fatto. In studio la tronista non riesce a capire cosa stia accadendo e chiede spiegazioni che però non arrivano. Nicolò infatti va per la sua strada e a domanda di Gianni dice persino che Sabrina non gli piace fisicamente. A questo punto la tronista, che si sente umiliata, decide di cacciarlo. Nicolò esce senza perdere troppo tempo. Poi una serie di battibecchi e lui rientra per spiegare delle cose…La puntata però prosegue senza di lui e Maria consola Sabrina dicendole che arriveranno degli altri corteggiatori e che troverà di certo la persona che fa per lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.