Programmi TV

Nemo stasera su Rai 2, i servizi di oggi 9 novembre con l’aggressione al giornalista

Nemo-Nessuno escluso stasera su Rai 2: nella puntata del 9 novembre 2017 il video integrale dell'aggressione del giornalista a Ostia. Tutte le new


Nelle ultime ore si è molto parlato del programma di Rai 2 a causa di un fatto di cronaca che nessuno avrebbe voluto raccontare. E questa sera nella puntata di Nemo-Nessuno escluso, in onda il 9 novembre 2017 vedremo in modo integrale l’intervista che il giornalista Piervicenzi stava cercando di realizzare a Ostia. Tutto sembra procedere in modo normale fino a quanto non avviene l’aggressione ripresa dalle telecamere del programma di Rai 2.

NEMO-NESSUNO ESCLUSO NELLA PUNTATA DEL 9 NOVEMBRE 2017 L’AGGRESSIONE AL GIORNALISTA

IL COMUNICATO UFFICIALE SPIEGA L’AGGRESSIONE SUBITA DAL GIORNALISTA-Martedì pomeriggio, due inviati di Nemo Nessuno Escluso, il giornalista Daniele Piervincenzi e il filmmaker Edoardo Anselmi, sono stati violentemente aggrediti a Ostia da Roberto Spada, membro della famiglia Spada, nota alle cronache per diverse inchieste giudiziarie, e da un suo sodale. I fatti: martedì il giornalista Daniele Piervincenzi, che sta realizzando un servizio sul voto nel XX municipio, è andato davanti alla palestra gestita da Roberto Spada per chiedergli un commento sul suo sostegno a Casapound, adesione dichiarata sul suo profilo Facebook qualche giorno prima delle elezioni. Dopo aver risposto a diverse domande, improvvisamente Spada ha dato una violentissima testata a Piervincenzi e l’ha rincorso, picchiandolo con un bastone. Poi, insieme a un’altra persona, si è diretto verso il filmmaker, sferrando calci e pugni. Piervincenzi ha il setto nasale rotto e una prognosi di 30 giorni. Il servizio che mostra l’aggressione di cui Piervincenzi e Anselmi sono stati vittima andrà in onda questa sera.

Il video dell’aggressione ieri ha fatto il giro del web ed è stato anche mostrato nei vari tg e nei programmi Rai che hanno voluto manifestare la solidarietà al collega di Rai 2 aggredito in questo modo barbaro.

ECCO IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE 

 

Nemo andrà in onda regolarmente questa sera con un ampio spazio dedicato a questo episodio. Poi ci saranno anche gli altri servizi previsti dalla scaletta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.