Programmi TV

Ascolti tv 8 dicembre 2017: Sacrificio d’amore conquista il pubblico di Canale 5?

Ascolti tv 8 dicembre 2017: Sacrificio d'amore conquista il pubblico di Canale 5? Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri


Una giornata difficile per un esordio, venerdì di festa, meno gente davanti alla tv! Solo i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, 8 dicembre 2017, ci sveleranno però come sono andate realmente le cose e ci riveleranno chi ha vinto la gara ! Grande interesse per i dati auditel della prima puntata di Sacrificio d’amore in onda su Canale 5, la nuova fiction italiana in costume che racconta una storia tutta made in Italy che potrebbe tanto piacere al pubblico che di solito ama e segue le soap della rete ( vedi Il segreto e Una vita). Sacrificio d’amore ha tutti gli ingredienti per appassionare il pubblico di Canale 5, assuefatto a questo genere di racconti, un pubblico che cerca una storia non impegnativa, un cast ben omologato e una narrazione semplice con piccoli colpi di scena qua e là; Sacrificio d’amore è una proposta in linea con le pretese del pubblico di Canale 5, non certo di chi cerca innovazione e novità. La nuova fiction infatti, racconta una storia che non ha nulla di nuovo narrativamente parlando; da apprezzare però in questo caso, a parte qualche piccola eccezione, il cast di Sacrificio d’amore; attori molto bravi sono i protagonisti di questa fiction che cerca di conquistare il cuore del pubblico anche in un periodo difficile, quello natalizio.

ASCOLTI TV 8 DICEMBRE 2017: LA SERATA DEDICATA ALLO ZECCHINO D’ORO VS SACRIFICIO D’AMORE

Dicevamo che la prima sfida non sarà la più semplice e probabilmente gli ascolti la prossima settimana potrebbero anche crescere visto che Sacrificio d’amore è andata in onda in un giorno di festa. Dall’altra parte una serata ricca di musica, di personaggi molto amati dal pubblico, con un Carlo Conti sempre al top della forma. Solo i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ci riveleranno come sono andate le cose ! 

Non ci resta che attendere quindi i dati relativi agli ascolti tv di ieri per capire come è andata questa serata! 

60 Zecchini d’Oro ha conquistato 4.679.000 spettatori pari al 22.2% di share.

Su Canale 5 la fiction Sacrificio d’Amore ha raccolto davanti al video 2.178.000 spettatori pari al 9.9% di share. In attesa della seconda puntata, che potrebbe veder crescere gli ascolti oppure scendere ancora più in basso, in quel di Mediaset si sente odore di Flop. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ascolti tv 8 dicembre 2017: Sacrificio d’amore conquista il pubblico di Canale 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.