Programmi TV

Film di Natale in tv: Seguendo una stella al posto di Pomeriggio 5, la trama del film

Film di Natale in tv: Seguendo una stella al posto di Pomeriggio 5, la trama del film in onda oggi 18 dicembre 2017 su Canale 5


Inizia la programmazione di Natale su Canale 5. Come saprete dal 18 dicembre 2017 non va in onda Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso infatti ha salutato il suo pubblico venerdì con l’ultima puntata dell’anno del programma di Canale 5. Pomeriggio 5 torna infatti a gennaio e in queste ferie di Natale potremo seguire i film natalizi che mettono come sempre buon umore! Oggi si inizia con una prima visione: va in onda su Canale 5 infatti il film Seguendo una stella, un film del 2014 in prima tv. Volete conoscere la trama del film? Ecco per voi delle anticipazioni che ci rivelano quello che succederà ai protagonisti del film di Natale in onda oggi su Canale 5. 

FILM IN TV OGGI 18 DICEMBRE 2017: SU CANALE 5 IL FILM DI NATALE E’ SEGUENDO UNA STELLA

LA TRAMA DEL FILM DI OGGI-Christine, separata con due figli, si trasferisce a Wilsonville, la cittadina del padre che lei non ha mai conosciuto. Qui incontra persone che la fanno sentire in famiglia e la aiutano a contrastare il suo ex marito che vorrebbe ottenere la custodia dei figli. Inoltre il destino le fa incontrare Jason, un nuovo amore, e la guida alla scoperta del segreto della sua vita…Il Natale sta arrivando ma per la bella Christine questo periodo non è affatto magico. Sa che potrebbe perdere la custodia dei suoi figli, è stata sfrattata e adesso vive in un posto che a quanto pare potrebbe essere a lei molto caro. C’è qualcosa nel suo passato che ancora non è stato detto, qualcosa che si lega a un ciondolo, una stella…Qual è il suo significato? La vita di Christine potrebbe cambiare grazie a questo oggetto ma anche alla presenza nella sua vita di una persona speciale. Alla fine anche per lei e per la sua famiglia sarà un Natale magico? 

The Christmas Secret
USA, 2014 Genere: Commediadurata 90’film per la tv
Regia di Norma Bailey

Con Bethany Joy Lenz, John Reardon, Susan Hogan, Michael Hogan, Venus Terzo, Nicola Cavendish, Karin Konoval, William Ainscough

Vi ricordiamo che il film andrà in onda oggi subito dopo una nuova puntata de Il segreto ( che in queste settimane dal sapore natalizio avrà una durata inferiore). Si parte infatti intorno alle 16,40. Buon pomeriggio in compagnia del film di Natale Seguendo una stella! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.