Programmi TV

Christmas Magic-Un magico Natale film di Natale in tv oggi su Canale 5: la trama

Christmas Magic-Un magico Natale film di Natale in tv oggi su Canale 5: la trama del film di oggi 20 dicembre 2017


Mediaset ci aveva regalato due film in prima visione per iniziare alla grande la carrellata di  film tv che ci porta verso il Natale. Oggi però rivediamo un film già andato in onda, del resto si sa, il Natale sta davvero dietro la porta e le repliche sono necessariamente un must! In onda oggi 20 dicembre 2017 il film per la tv Christmas Magic-Un magico Natale, un film che racconta la storia di una giovane donna in carriera a un bivio nella sua vita. Carrie sembra avere tutto quello che una donna possa desiderare fino a quando ha un piccolo incidente che le cambia la vita…E il Natale questa volta non dovrà portare solo regali sotto l’albero: Carrie infatti, che può permettersi qualsiasi cosa, deve avere un altro ruolo in questa occasione. Dovrà fare qualcosa di speciale, ma di cosa si tratta? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni sulla trama del film in onda oggi su Canale 5. Vi ricordiamo con Un magico Natale ci aspetta alle 16,40 subito dopo una nuova puntata de Il segreto, in versione più corta in queste feste di Natale! 

CHRISTMAS MAGIC-UN MAGICO NATALE IN ONDA OGGI 20 DICEMBRE 2017 SU CANALE 5: ECCO LA TRAMA

Carrie ha una splendida carriera come organizzatrice d’eventi a New York ma un giorno la sua vita cambia drammaticamente dopo essere rimasta vittima di un incidente durante una tempesta di neve. A causa di un trauma cranico la giovane perde conoscenza e, una volta ripresi i sensi, si risveglia in Central Park accanto ad un uomo anziano, Henry.Henry e’ il suo Spirito Guida che e’ sceso sulla terra per aiutarla a oltrepassare l’Aldila’. Prima pero’ ha un compito da svolgere…. Carrie potrebbe morire? Sembrerebbe di si ma tutto dipende da una sua azione: deve fare qualcosa di speciale e così la nostra organizzatrice di eventi si ritrova a dover dare una mano a Scott. L’uomo è stato segnato dalla morte di sua moglie, adesso ha un figlio a cui badare e un ristorante da gestire. Ma le cose sono complicate e Scott sta per perdere il ristorante…Carrie quindi dovrà aiutare il suo nuovo amico a risollevare le sorti del ristorante. Quando avrà fatto questa buona azione potrà ancora restare sulla terra?

 

Christmas Magic
USA, Canada, 2011 Genere: Drammatico durata 90’film per la tv
Regia di John Bradshaw

Con Lindy Booth, Paul McGillion, Derek McGrath, Kiara Glasco, Teresa Pavlinek, Tricia Braun, Barbara Gordon, Marqus Bobesich

Appuntamento alle 16,40 per scoprire il gran finale di Un magico Natale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.