Programmi TV

Hearts og Christmas film di Natale oggi su Canale 5 in prima visione: la trama

Hearts og Christmas film di Natale oggi su Canale 5 in prima visione: la trama del film in onda oggi 21 dicembre 2017


Tornano i film di Natale in onda nel pomeriggio di Canale 5. Una nuova prima visione anche per il 21 dicembre 2017. Cosa vedremo oggi? Il film scelto per questo pomeriggio è Hearts of Christmas, una storia  che sa di Natale e che inizia con un piccolo contrasto tra i due giovani protagonisti. La magia del Natale però si sa, aiuta a sciogliere le incomprensioni, succederà anche questa volta? Lo scopriamo con la trama del film di oggi, ecco per voi delle brevi anticipazioni. 

FILM IN TV OGGI 21 DICEMBRE 2017: IN PRIMA VISIONE SU CANALE 5 HEARTS OF CHRISTMAS

LA TRAMA DEL FILM DI OGGI-Jenny e’ una giovane infermiera del reparto neonatale del Community Memorial che ama molto il suo lavoro. Ha un rapporto conflittuale con il direttore amministrativo dell’ospedale, Matt Crawford, assunto di fresco e incaricato di sanare il disastroso bilancio del Memorial. Per portare a termine il suo compito, Matt non solo taglia il budget per la festa di Natale degli infermieri, ma opera una consistente riduzione del personale che non risparmia neanche Alice, la caporeparto di Jenny. La ragazza va su tutte le furie e, nonostante l’aiuto che Matt le offre per organizzare al meglio la festa, Jenny non cede di un passo. Alla fine la festa ha finalmente luogo, anche grazie a Matt. Complice la magica atmosfera del Natale, Matt e Jenny si rendono conto che cio’ che li unisce e’ piu’ forte di cio’ che li separa. Nascerà una bella storia d’amore?

NOTE TECNICHE-Hearts of Christmas
Canada, USA, 2016 Genere: Sentimentale durata 90′
Regia di Monika Mitchell

Con Emilie Ullerup, Kristoffer Polaha, Sharon Lawrence, Crystal Lowe, Nicholas Carella, Rachel Hayward, Bruce Dawson, Kimberly Sustad

Il film ci aspetta oggi alle 16,40 su Canale 5, non dimenticare questo appuntamento con i film di Natale! I film a tema natalizio ci faranno compagnia durante tutte le feste di Natale, Pomeriggio Cinque e Uomini e Donne infatti torneranno solo a gennaio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.