Programmi TV

Un bacio sotto l’albero film di Natale in tv oggi su Canale 5: la trama

Un bacio sotto l'albero film di Natale in tv oggi su Canale 5: la trama del film di oggi 22 dicembre 2017


Si respira aria di Natale in tv e anche oggi un bel film ci aspetta nel pomeriggio di Canale 5. Come avrete ormai capito, Pomeriggio Cinque non va in onda questa settimana, Barbara d’Urso torna dopo la Befana. I film di Natale quindi ci regalano la bella atmosfera delle feste. Oggi, 22 dicembre 2017 va in onda Un bacio sotto l’albero un film che racconta la storia della bella e brava Elise che pensa di avere una vita perfetta, il lavoro dei suoi sogni e un futuro radioso che l’attente. Prima di Natale però succede qualcosa che non si aspetta…Scopriamo i dettagli con le ultime news e le anticipazioni sulla trama del film in onda questo pomeriggio su Canale 5. Il film andrà in onda oggi alle 16,40 subito dopo un appuntamento in prima visione de Il segreto. 

FILM DI NATALE IN TV OGGI 22 DICEMBRE 2017: NEL POMERIGGIO DI CANALE 5 UN BACIO SOTTO L’ALBERTO

LA TRAMA DEL FILM-Elise e’ una giovane donna in carriera che lavora come vice direttore marketing presso la STEP, una grande azienda di scarpe sportive. Elise e’ convinta di ricevere una promozione prima della fine dell’anno, ma Malcom, il suo capo, le annuncia il licenziamento perche’ non la ritiene “in sintonia” con la sua azienda e con il mercato a cui deve rivolgersi. I genitori di Elise, Betty e Hank, possiedono una fattoria a nord di New York e ogni hanno, in occasione delle festivita’ natalizie, si recano a Manhattan con un carico di alberi di Natale da vendere. Hank si e’ appena rotto un piede e non puo’ occuparsi della vendita degli alberi. Betty chiede a Elise di occuparsene facendosi aiutare dal cugino Shane. Dopo un po’ di resistenza e i consigli della sua amica Nanci, Elise decide di accettare. La vendita degli alberi si tiene per strada e, piu’ precisamente, davanti a un negozio di arredamenti il cui proprietario e’ Gary Dixon, un uomo austero e pieno di se’ che non accetta la presenza…

Non vi riveliamo il finale del film! Appuntamento alle 16,40 su Canale 5 con il film in onda oggi nel pomeriggio delle feste! Buon venerdì a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.