Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 22 dicembre 2017: per i saluti di Natale il grande ritorno di Francesco

Uomini e Donne anticipazioni 22 dicembre 2017: per i saluti di Natale il grande ritorno di Francesco. Ecco le ultime news sulla puntata di oggi


Ultima puntata di Uomini e Donne prima di Natale ma anche ultima puntata del 2017, un anno ricco di successi per Maria De Filippi, e in particolare per i protagonisti del trono over che sarà anche oggi in onda. Nella puntata di Uomini  e Donne del 22 dicembre 2017 infatti seguiremo la terza e ultima parte del trono over di Uomini e Donne con Gemma Galgani, Giorgio Manetti, la scoppiettante Tina Cipollari ma soprattutto con un gradito ritorno. Per chiudere in bellezza questa stagione del trono over, Maria riporta in studio uno degli amatissimi protagonisti. Le anticipazioni di Uomini e Donne infatti ci rivelano che nella puntata in onda oggi, Francesco Turco, sarà di nuovo al centro delle attenzioni della conduttrice. Maria ha scelto di invitare Francesco in studio anche perchè qualche settimana fa si era diffusa la voce che il simpatico cavaliere di Carovigno fosse morto. Francesco sta benissimo e precisiamo che il suo non è un ritorno nel parterre perchè la sua storia d’amore con la signora che ha conosciuto nella primavera scorsa va a gonfie vele per cui la coppia racconterà come procede questa relazione! Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ULTIME NEWS SULLA PUNTATA IN ONDA IL 22 DICEMBRE 2017 PRIMA DI NATALE 

La signora Ines è venuta per conoscere Vincenzo, ama il mare , ha una casa a Nettuno e qui aiuta la figlia nella sua attività ma lui pensa che sia troppo lontana, aveva detto che cercava una signora nel raggio di 200 chilometri e se la prende con Tina che lo “disturba” continuamente, alla signora Ines è interessato Carmine perché assomiglia a sua moglie, lei pensa di ballare con Vincenzo ma dopo una lunga disquisizione cambia idea, tuttavia non è interessata a conoscerlo; arriva per conoscerlo Anna G. è colpita dalla sua dolcezza e dal cuore grande, sembra proprio che si trovino subito bene e parlano come se si conoscessero da sempre, lui è contentissimo, balla con lei , la ricopre di tenerezze e le dà anche un bacio – è una brava donna e mi piace – dice e sarebbe pronto a lasciare subito la trasmissione, intanto escono per darsi i propri numeri di telefono.

FRANCESCO TORNA A UOMINI E DONNE PER RACCONTARE COME PROCEDE LA SUA RELAZIONE

Video natalizio: a Carovigno a casa di Francesco T. e della sua compagna, incontrata un anno fa in una sala da ballo, lei racconta cosa l’ha colpita di lui e lui si commuove, quindi preparano il loro albero di natale, vanno a comprare i regali di natale e oggi entrano in studio salutati da un caloroso abbraccio di tutti poi, ancora più commosso, lui le porge dei fiori e poi si scambiano i regali ballando sulle note di “Un grande amore” , un brano che commuove Gemma e che balla con Giorgio “tutto intero”, Tina conclude con una dichiarazione ufficiale – Giorgio e Gemma si amano ancora – Maria però la invita a ragionare sull’atteggiamento anche un poco imbarazzato di lui. Francesco T. saluta i suoi figli, l’Italia e anche “l’estero”e balla un walzer come sa fare solo lui.

Imperdibile quindi la puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. Non mancate! Uomini e Donne ci saluta quindi con la puntata del 22 dicembre 2017 e si torna poi dopo le vacanze. Se non ci saranno cambiamenti, si andrà in onda dall’8 gennaio 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.