Programmi TV

Operation Christmas film di Natale oggi su Canale 5: la trama

Operation Christmas film di Natale oggi su Canale 5: la trama del film di oggi 3 gennaio 2018


Continua la carrellata di film di Natale proposti nel pomeriggio di Canale 5. Per il 3 gennaio 2018 arriva anche una prima visione. In onda oggi su Canale 5 il film Operation Christmas ( Operazione di Natale). Il film racconta una storia, che ovviamente  ambientata a Natale e vede protagonisti due giovani fidanzati. Tutte le persone che si vogliono bene vorrebbero passare il Natale insieme, il Natale in famiglia ma ci sono degli imprevisti che possono cambiare le carte in tavola. I due protagonisti del film Operation Christmas, che cosa faranno? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama del film in onda oggi su Canale 5. 

OPERATION CHRISTMAS FILM DI NATALE IN PRIMA TV OGGI 4 GENNAIO 2018

LA TRAMA DEL FILM DI OGGI SU CANALE 5-Una madre single è costernata quando il suo fidanzato, un sergente militare, è chiamato in servizio prima di Natale. Determinata a non farsi rovinare le feste, decide con i suoi figli di portare le famiglie dei militari alla base. Quando i loro sforzi diventeranno virali, riceveranno la più impensabile delle sorprese. La donna crede nella magia del Natale ma anche nell’amore che tutte le persone provano per i loro cari e a quanto pare, la sua coinvolgente positività, potrebbe davvero portare una ventata di aria fresca e anche aria magica di Natale, tra tutte le persone che si erano già arrese pensando di non poter passare le feste natalizie con i loro cari…

NOTE TECNICHE-Operation Christmas
USA, 2016 Genere: Sentimentale durata 90’film per la tv
Regia di David Weaver

Con Tricia Helfer, Marc Blucas, Lisa Durupt, Gabrielle Rose, Jill Teed, DeeJay Jackson, Barclay Hope, Benjamin Wost, Megan Charpentier

Il film di Natale in onda oggi su Canale 5 ci aspetta come sempre alle 16,40 in onda dopo una nuova puntata de Il segreto. Vi ricordiamo che la programmazione di Canale 5 tornerà alla normalità dall’8 gennaio 2018 quando andranno in onda Beautiful, Una vita, Uomini e Donne, Il segreto e Pomeriggio Cinque. Potrete godervi i film di Natale ancora per qualche giorno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.