Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 14 gennaio: tra gli ospiti anche Silvio Berlusconi

Domenica Live anticipazioni 14 gennaio 2018 per la prima puntata dell'anno: tra gli ospiti anche Silvio Berlusconi. Ecco tuttii i nomi degli ospiti di oggi


Dopo più di un mese di assenza Domenica  Live torna in onda il 14 gennaio 2018 con la prima puntata dell’anno. Chi ci sarà oggi nel salotto di Canale 5 in compagnia di Barbara D’Urso e del suo pubblico? Le anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda oggi ci rivelano che nello studio di Canale 5 ci sarà il primo leader politico della stagione. Si inizia da Silvio Berlusconi che sarà uno dei protagonisti della puntata di Domenica Live in onda oggi. L’ex premier presenterà, come del resto ha fatto anche in passato, il suo programma al pubblico che segue con attenzione e affetto il programma di Canale 5. Nelle prossime settimane poi per la par condicio, saranno presenti nello studio di Domenica Live anche gli altri leader politici. Oggi però tocca a Berlusconi. Non sappiamo ancora quanto sarà lo spazio dedicato al premier, di questi tempi bisogna stare attenti anche al secondo. Poi dopo questa intervista, il programma riprende il suo vecchio stile. Con il Grande Fratello Vip archiviato, si spera, in attesa dell’edizione 2018 dell’Isola dei famosi, ci sono altri temi da trattare nel salotto di Domenica Live.

AGGIORNAMENTO– La puntata si apre con un talk dedicato agli eccessi: si parla della chirurgia estetica e delle scelta fatte dei vip ma anche della gente comune. Tra gli altri anche Raffaello Tonon. In studio poi, dopo il Ken Umano famoso in tutto il mondo, arriva Angelo, il Ken Umano italiano. E’ un ragazzo di Civitavecchia che ha deciso di raccontare la sua storia a Domenica live ( lo abbiamo visto già in tv a Nemo su Rai 2). Ospite della puntata di Domenica Live in onda anche anche Edoardo, il figlio di Serena Grandi che si è sottoposto ad alcuni interventi chirurgici. E poi arriva anche una donna direttamente da Los Angeles, con l’ossessione per il seno grosso. Tutto il mondo parla di lei ma la signora ha scelto Domenica live. E ancora tra gli altri opinionisti anche Karina Cascella e Vladimir Luxuria. In collegamento esterno Serena Grandi per commentare quello che ha fatto suo figlio. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 14 GENNAIO 2018: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI NEL SALOTTO DI BARBARA D’URSO- Oltre allo spazio dedicato alla politica ci sarà molto altro di cui parlare. Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi dovrebbe esserci anche Lorenzo Crespi che ha annunciato la sua presenza via social. Tra le altre indiscrezioni che arrivano dai social, si parla della presenza di Antonella Mosetti nel salotto di Canale 5 per cui immaginiamo che ci sarà il consueto talk della domenica. I temi non mancano mai anche se uno dei più cari al pubblico di Canale 5 è quello dei “figli di”. Sarà centrale anche in questo nuovo appuntamento?

Non ci resta che darvi appuntamento alle 14 con la prima puntata di Domenica Live in onda nel 2018 su Canale 5. Quasi 5 ore di diretta in compagnia di Barbara D’Urso che torna in forma smagliante dopo le vacanze di Natale per riconquistare il suo pubblico. Vi daremo poi altri aggiornamenti sugli ospiti attesi nella puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5. A più tardi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.