Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 21 gennaio: Barbara D’Urso torna con tendenza vintage

Nuova puntata di Domenica Live in onda il 21 gennaio 2018 in diretta con Barbara D'Urso su Canale 5: tutti i nomi degli ospiti di oggi


Barbara D’Urso pronta a riconquistare la domenica pomeriggio degli italiani. Dopo l’esordio nel 2018 con la puntata della scorsa settimana, oggi la conduttrice torna con Domenica Live ed è caccia aperta alle anticipazioni per la puntata in onda oggi 21 gennaio 2018. Che cosa succederà oggi pomeriggio su Canale 5? Chi saranno gli ospiti di Domenica Live di oggi? Pochissime le anticipazioni disponibili anche se, molti pensano che oggi a Domenica Live si possa tornare a parlare di Allegra. Nonostante anche il Moige sia sceso in campo per chiedere che Mediaset non mandi in onda dei momenti come quello dedicato alla donna con il seno più grande al mondo, la D’Urso continua ad andare per la sua strada e le ultime indiscrezioni sulla puntata di oggi di Domenica Live, rivelano che Allegra potrebbe persino essere di nuovo ospite del programma di Canale 5. E pensare che in migliaia hanno invocato persino la chiusura di Domenica Live dopo la partecipazione di Allegra. Possiamo invece dirvi quasi con certezza, a meno che non ci saranno cambiamenti dell’ultima ora che, per lo spazio dedicato alla politica, dopo Silvio Berlusconi nella puntata di oggi ci sarà Alessandro di Battista, alla sua prima volta a Domenica Live. Ogni settimana nel salotto di Domenica Live, Barbara D’Urso ospiterà un politico diverso e, dopo Berlusconi che ha presentato al pubblico il programma elettorale del suo partito questa domenica pomeriggio tocca anche a Di Battista per il Movimento 5 stelle. C’è invece un’altra certezza in merito alla puntata di Domenica Live di oggi: la conduttrice torna alla sua tendenza vintage e anche oggi userà un vestito che ha sfoggiato per la prima  volta diversi anni fa ( si tratta del vestito che vedete nella immagine che apre questo articolo). 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 21 GENNAIO 2018: TUTTI GLI OSPITI DI BARBARA D’URSO PER LA PUNTATA DI OGGI– E chissà che la D’Urso, tra le tante interviste che ha già annunciato venerdì pomeriggio, non abbia anche qualcosa che ha a che fare con il matrimonio di Carlo Cracco. A giudicare dalle storie postate nelle ultime ore su Instagram, la conduttrice era una delle ospiti della festa per il matrimonio di Carlo Cracco. E’ possibile che regali al suo pubblico una grande esclusiva su queste nozze? Sui social intanto c’è chi ironizza sul fatto che Lory del Santo, da sempre una delle protagoniste del programmi di Canale 5, abbia scelto questa volta Domenica In ( sarà infatti protagonista dell’angolo dedicato alla ricetta in casa di un vip con Benedetta Parodi) e non la sua amica Barbarella. 

PAOLA CARUSO HA RIVELATO DI ESSER STATA ADOTTATA: LEGGI QUI LE SUE PAROLE 

Il talk della prima parte: i segreti di famiglia con due esclusive internazionali. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi si tornerà a parlare anche di Marina Ripa di Meana con delle testimonianze di suo figlio. Inoltre si torna a parlare dei figli segreti di Claudio Villa. In puntata vengono mostrate anche delle immagini che documentano come la tomba di Claudio sia abbandonata nel degrado. E poi la presunta figlia di Salvador Dalì che ha chiesto la riesumazione del cadavere. Stando alle ultime notizie, il dna della donna e quello del grande artista non coinciderebbero. Oggi la signora torna nello studio di Canale 5 per dire la sua verità. E ancora: c’è anche una donna che dice di essere la figlia di Vittorio de Sica, una storia di cui i media hanno già parlato, lo stesso Christian de Sica ha già affrontato questo argomento dicendo che non pensa che la donna sia sua figlia. A parlare di questi temi: il figlio di Marina Ripa di Meana, Francesca De Andrè, Paola Caruso che avrà una storia esclusiva da raccontare e ancora Manuela Villa e la sorella di Gigi Sabani. 

Non ci resta che seguire la puntata di Domenica Live in onda oggi 21 gennaio 2018 su Canale 5 per scoprire tutti i dettagli. Vi terremo aggiornati nel corso della mattinata per rivelarvi i nomi di tutti gli ospiti che ci terranno compagnia in questo pomeriggio domenicale su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.