Programmi TV

Mara Venier scansa Antonella Clerici, sarà l’opinionista la conduttrice di Domenica In? (Foto)

Mara Venier potrebbe essere la prossima conduttrice di Domenica In, si allontana così il nome di Antonella Clerici (foto)


Sembra che le possibili sostitute di Cristina e Benedetta Parodi e Domenica In debbano essere per forza bionde perché dopo il nome di Antonella Clerici adesso diventa forte l’indiscrezione su Mara Venier (foto). Diamo quasi per scontato che la prossima edizione di Domenica In sarà orfana delle Parodi dopo il flop di questa ancora in corso, ma chi le sostituirà? Ieri l’idea che Antonella Clerici lasciando La prova del cuoco potesse entrare di domenica pomeriggio nelle case degli italiani ci era piaciuta, ma adesso tutto viene meno e il nome di Mara Venier scansa la padrona di casa del cooking show di Rai 1. Si apre quindi un’altra ipotesi e tale resta perché al momento si tratta solo di voci, di indiscrezioni, chiacchiere che nemmeno le dirette interessate commentano. Forse Antonella Clerici a Domenica sembra più adatta ma Libero Quotidiano oggi ha ribaltato tutto mettendo al primo posto per la conduzione l’opinionista de L’Isola dei famosi.

Mara Venier è libera di passare da Mediaset alla Rai ma la Clerici è già lì, in più Antonella desidera un programma che la impegni meno durante la settimana e dopo tanti anni in positivo a La prova del cuoco magari meriterebbe anche di essere accontentata, inoltre può contare su tutto il suo pubblico pronto a seguirla sempre in tv. Mara Venier con Domenica In tornerebbe al passato anche più della Clerici ma lei ha Nicola Carraro che l’aspetta a Santo Domingo e forse preferisce in tv ruoli più divertenti e meno faticosi.

Chissà cosa pensano davvero le due signore della televisione italiana, magari un ritorno insieme a Domenica In? Questa forse è l’ipotesi da escludere per prima, non c’è posto per entrambe, nessuna delle due cederebbe il ruolo di primadonna all’altra. Attendiamo nuove indiscrezioni fino alla scelta definitiva dei vertici Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.