Programmi TV

Pomeriggio 5, la signora della pelliccetta confonde Pappalardo con Pino Daniele: imbarazzo in studio

Pomeriggio 5, la signora della pelliccetta confonde Pappalardo con Pino Daniele: imbarazzo in studio nella puntata del 2 marzo 2018. Ecco il video

siignora pelliccetta canale 5


La signora della pelliccetta “scambiata” ha regalato diverse perle nelle varie puntate di Pomeriggio Cinque di cui è stata ospite ma oggi ha superato ogni aspettativa. Se infatti le potevamo perdonare il look discutibile, la completa ignoranza della grammatica italiana, non le possiamo assolutamente perdonare la gaffe di oggi, soprattutto perchè è campana. E vi spieghiamo subito che cosa è successo.

Nella puntata di Pomeriggio 5 del 2 marzo 2018, Barbara D’Urso torna a ospitare la signora diventata famosa per un video sui social che la mostrava impegnata in un litigio in un negozio di abbigliamento, mentre discuteva con le commesse in merito a un vestito che le aveva macchiato la pelliccia. Video virale che ha reso famosa la signora in tutta Italia e che le ha dato anche la popolarità giusta per essere invitata da Barbara D’urso su Canale 5. 

Oggi la signora torna in studio e per lei c’è persino un regalo. Adriano Pappalardo infatti, le ha mandato un messaggio speciale. 

POMERIGGIO 5: LA SIGNORA DELLA PELLICCETTA SCAMBIATA “SCAMBIA” ADRIANO PAPPALARDO PER PINO DANIELE

Pappalardo saluta Barbara D’urso si complimenta con lei per la sua ottima conduzione ma la ringrazia soprattutto per la grande gioia che gli dà, ogni qual volta porta in studio la favolosa signora della pelliccetta. Pappalardo nel video, fa anche più volte il suo nome, se anche la donna avesse avuto un momento di amnesia, visto che il cantante ha più volte ripetuto il nome, lo avrebbe dovuto riconoscere.

La signora è felice per il video che ha ricevuto e la D’urso, quasi innocentemente le chiede se ha riconosciuto il cantante mai avrebbe pensato che la signora dicesse che si trattava di “Pino Daniele”. L’imbarazzo che si è creato in studio era davvero grande. La conduttrice non ce l’ha fatta: non ha potuto trattenere le risate anche se in qualche modo poteva persino sembrare irrispettoso, visto che si stava parlando di un artista morto. Il povero Roger Gard, ospite di questa puntata, ha fatto notare alla signora, che tra l’altro è campana, che non è concepibile il fatto che abbia scambiato Pino Daniele con Adriano Pappalardo.

Non aggiungiamo altro e vi lasciamo al video. Eccolo per voi. PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.