Programmi TV

Caterina Balivo ricorda in lacrime Fabrizio Frizzi: “Era una mosca bianca in questo mondo”

Il ricordo di Caterina Balivo per Fabrizio Frizzi a La vita in diretta: in questo mondo dello spettacolo lui era davvero una mosca bianca


Ricordiamo poche occasioni, negli ultimi anni, tanta commozione come quella che si vive oggi, dopo la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. Accomuna il ricordo di tutti il racconto di questo uomo: Fabrizio Frizzi era una persona gentile, era un vero amico. Lo ricorda con queste parole anche Caterina Balivo che oggi non se l’è sentita di andare in onda con Detto Fatto ma ha voluto dare un suo ricordo agli amici de La vita in diretta. Lo ha fatto con un  breve messaggio, non riuscendo a trattenere le lacrime. Caterina Balivo ha spiegato di come Fabrizio le sia stato vicino, lui che l’aveva vista ne panni di Miss, lui che era sempre così gentile con le ragazze e mai fuori luogo. Fabrizio le ha detto che doveva restare in Rai, che lii avrebbe trovato la sua strada. “Fabrizio era una mosca bianca in questo mondo” ha detto la Balivo in lacrime.

IL RICORDO DI CATERINA BALIVO A LA VITA IN DIRETTA: ECCO COME DESCRIVE FABRIZIO FRIZZI

Ha provato a ricordarlo con un sorriso ma alla fine le lacrime hanno preso il sopravvento. E ancora ha aggiunto: “Fabrizio era l’uomo che ti dava le occasioni, ma soprattutto era l’uomo che non te lo ricordava mai“. 

Caterina Balivo ringrazia Francesca Fialdini e Marco Liorni perchè hanno trovato la forza di andare in onda, non era scontato e non era semplice. E poi aggiunge: 

“E’ davvero strano, lui che la televisione l’ha fatta…Noi stiamo parlando di lui oggi. Fabrizio era presente sempre. Quando è nata mia figlia Cora è stato uno dei primi a scrivermi. Io mi chiedevo sempre come facesse, si ricordava di tutti. Mi fece una sorpresa a Natale, mi disse, che il mio viso era più bello e aveva capito il perchè, perchè ero incinta. Non erano frasi di circostanza, lui voleva esserci. Il pensiero è che oggi ci siamo fermati tutti, il pensiero della porta chiusa a casa sua, con Stella e con sua moglie Carlotta mi fa stare male perchè noi dovremo andare avanti e lui non ci sarà. La televisione andrà avanti, noi ci ricorderemo sempre di lui. Io spero che Dio possa dare tanta forza a Carlotta che è giovane e ha una figlia da crescere. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.