Programmi TV

Francesca Fialdini a La vita in diretta: “Fabrizio sapeva che cosa aveva ma diceva che la vita era meravigliosa”

Nella puntata de La vita in diretta del 27 marzo 2018 un pensiero di Francesca Fialdini per Fabrizio Frizzi: sapeva che era malato e continuava a dire che la vita era meravigliosa


Anche oggi Francesca Fialdini e Marco Liorni hanno dovuto affrontare la diretta, non è stato semplice ma lo hanno fatto provando a sorridere sapendo che il pubblico a casa, davanti alla tv, era davvero tanto. La puntata di ieri de La vita in diretta, è stata seguita da oltre 3 milioni di spettatori, tutti davanti alla tv per ascoltare quello che gli amici di Fabrizio raccontavano, per rivedere ancora una volta il loro “amico”. Oggi Francesca Fialdini, conduttrice de La vita in diretta, in lacrime ha voluto raccontare un aneddoto per spiegare come era davvero Fabrizio. “Io quando finisco di lavorare torno a casa non voglio sentire nessuno, mi metto a letto, mi riposo, spengo il telefono. Mi chiedo invece lui, dove trovasse il tempo per fare tutto, per farsi sentire da tutti, per conoscere tutti, per esser sempre presente. Ecco rifletto su questo e mi rendo conto del messaggio che Fabrizio voleva mandare” dice la conduttrice che poi vuole aggiungere anche altro. “Fabrizio sapeva che era malato, sapeva che probabilmente avrebbe avuto poco tempo. Eppure lui un senso alla sua vita lo ha dato. Era malato. Continuava a dire, da malato, che la vita era meravigliosa...” queste le parole di Francesca Fialdini che prova poi a trovare un sorriso per continuare nel pomeriggio di Rai 1 il racconto dedicato a Fabrizio Frizzi.

IL MESSAGGIO DI FRANCESCA FIALDINI SUI SOCIAL PER DIRE ADDIO A FABRIZIO FRIZZI, O FORSE ARRIVEDERCI

francifialdini Fabry, niente. Ci rivedremo.
E sarà ancora un mare di sorrisi. Dicevi, già ammalato, che la vita è meravigliosa. Tu hai saputo renderla tale, spargendo il bene a piene mani intorno a te. Grande lezione per tutti coloro che ti hanno incontrato nella vita o solo per televisione. Mi mancherai. Ci mancherai.
Grazie, con immenso affetto.

Domani una nuova puntata de La vita in diretta in una giornata che sarà molto particolare: alle 12 infatti saranno celebrati i funerali di Fabrizio Frizzi seguiti in diretta dal Tg1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.