Programmi TV

La prova del cuoco ricette oggi 2 aprile 2018: Antonella Clerici cucina a Pasquetta

La prova del cuoco ricette oggi 2 aprile 2018: Antonella Clerici cucina a Pasquetta. Scopriamo le ricette preparate oggi a La prova del cuoco


Tutti in giro per l’Italia in questa giornata di Pasquetta per scampagnate e pic nic? C’è chi cucina anche in tv! La prova del cuoco va infatti in onda oggi 2 aprile 2018 nella giornata di Pasquetta con tante golosissime ricette da gustare. Quella appena trascorsa per Antonella Clerici non è stata certamente una settimana semplice e probabilmente la conduttrice ci metterà ancora qualche tempo a ritrovare il sorriso. Andare avanti non sarà semplice, dopo il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi ma si deve continuare, sempre con un pensiero all’amico e collega che purtroppo non c’è più. Oggi quindi si va in onda: la programmazione di Rai 1 per il day time di oggi non è cambiata e, La prova del cuoco, come tutti i programmi di Rai 1 di oggi andrà in onda regolarmente.

Non possiamo dirvi si stratta dii una puntata in diretta de La prova del cuoco ma possiamo dirvi che ci saranno delle ricette nuove. Tra i protagonisti della puntata de La prova del cuoco in onda il 2 aprile 2018, nel giorno di Pasquetta, ci sarà Daniele Persegani pronto a preparare una golosissima ricetta. E poi ritroveremo anche l’amatissimo Andrea Mainardi con una sua ricette imperdibile. Anche oggi l’appuntamento con La prova del cuoco è per le 11,50 su Rai 1. 

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE OGGI 2 APRILE 2018 NEL LUNEDI’ DELL’ANGELO, LE RICETTE DI PASQUETTA CON ANTONELLA CLERICI

Si cucina oggi in questo giorno di Pasquetta su Rai 1 con Antonella Clerici e i maestri in cucina. Anche oggi prenderemo nota delle golose ricette preparate a La prova del cuoco. Le troverete sul nostro sito ma con qualche minuto di ritardo, anche per la nostra redazione è Pasquetta, un giorno di festa da passare in famiglia.

In attesa delle ricette di oggi de La prova del cuoco, vi auguriamo di passare in serenità questo lunedì di Pasquetta. A più tardi con le ricette di oggi preparate nella cucina de La prova del cuoco. 

RICETTE LA PROVA DEL CUOCO 2 APRILE 2018: DANIELE PERSEGANI

CANNOLO FRITTO DI SPALLA A PASQUETTA

RICETTE LA PROVA DEL CUOCO 2 APRILE 2018: ANDREA MAINARDI

AVOCADO RIPIENO A PASQUETTA

RICETTE LA PROVA DEL CUOCO 2 APRILE 2018: ANNA MORONI

LA DELIZIA DI COLOMBA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.