Programmi TV

Antonella Clerici rivela il suo ultimo giorno a La prova del cuoco: quando finisce il cooking show? (Foto)

Antonella Clerici rivela l'ultima puntata de La prova del cuoco, l'ultimo giorno per lei e Anna Moroni nel loro cooking show (foto)

la prova del cuoco


Antonella Clerici continua a confermare in più modi che questa è la sua ultima edizione de La prova del cuoco, è stata chiara sui suoi progetti futuri e su ciò che desidera ed è ormai tempo per lei di trasferirsi, lasciare Roma e il suo storico programma (Foto). Ma quando finisce La prova del cuoco, quale sarà l’ultimo giorno per Antonella Clerici in diretta con il suo cooking show? Nella puntata di oggi la Clerici tra un commento e l’altro parlando con Anna Moroni ha annunciato la data. La prova del cuoco 2018 terminerà il 1° giugno. E’ un venerdì ed è il giorno che chiude la settimana, sarà il giorno dei saluti di Antonella al programma del mezzogiorno nato e cresciuto con lei. Ben 18 edizioni con una pausa quando la conduttrice era in maternità e fu sostituita da Elisa Isoardi. Potrebbe essere ancora una volta la conduttrice di Buono a sapersi a sostituire, questa volta senza scadenza, Antonella Clerici. In realtà non c’è ancora niente di ufficiale ma mentre parlava con Anna Moroni oggi è sembrato chiaro per l’ennesima volta che il prossimo anno a La prova del cuoco non ci sarà nessuna delle due.

ANTONELLA CLERICI LASCIA LA PROVA DEL CUOCO – IL 1° GIUGNO L’ULTIMA PUNTATA

La Moroni scherza con Andrea Mainardi e Daniele Persegani dicendo ad Antonella che non vuole più essere presente il martedì per evitare i suoi due amici in cucina e i loro dispetti. La Clerici le ha risposto che dovrà sopportarli almeno fino al 1° giungo. Tra meno di due mesi dovremo salutare la bionda conduttrice che in tutti questi anni ci ha fatto ridere, cantare, preoccupare ma anche piangere con lei.

Chi sarà in grado di sostituirla e chi sostituirà Anna Moroni nel suo ruolo? Cosa cambierà a La prova del cuoco nella prossima edizione considerando che quella di quest’anno è stata un vero successo? Qualcuno spera ancora che la Clerici cambi idea e non lasci la cucina in tv, ma l’amore vince e lei è così felice con Vittorio Garrone che sarà impossibile farla restare. Anche Anna Moroni tornerà ad essere una casalinga soddisfatta, ma il pubblico?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.