Programmi TV

Ascolti tv 14 aprile 2018: Amici 17 cerca la vittoria, Maria batterà Ballando con le stelle?

Ascolti tv 14 aprile 2018: Amici 17 cerca la vittoria, Maria batterà Ballando con le stelle? Ecco i dati audiitel relativi agli ascolti tv del 14 aprile 2018


Appuntamento mattutino con le analisi relative agli ascolti del sabato sera: i dati auditel del 14 aprile 2018 ci riveleranno come è andata questa serata! Tornano le belle sfide al sabato sera e, in questo caldissimo mese di aprile 2018, per quello che riguarda le sfide del sabato sera, si affrontano di nuovo il serale di Amici 2018 e Ballando con le stelle. Chi avrà avuto la meglio questo sabato? Non era stato un esordio da record quello della scorsa settimana per Amici 17: il talent di Canale 5 è stato infatti battuto da Ballando con le stelle 2018. Maria de Filippi lo aveva annunciato nelle sue ultime interviste, nella conferenza stampa di presentazione: il sabato sera non è la serata giusta per Amici, lo ripete come un mantra ormai da anni. La conduttrice aveva poi anche detto. “Il dato di ascolto dei talent in prima serata è quello di The Voice, in questo senso Amici fa un miracolo con ii suoi 4 milioni di spettatori”. Che cosa sarà successo con gli ascolti del 14 aprile 2018? Come sempre ce lo riveleranno i dati auditel che ci racconteranno cosa il pubblico a casa ha scelto: la danza di Ballando con le stelle oppure lo spettacolo di Amici?

ASCOLTI TV 14 APRILE 2018: LA SECONDA SFIDA TRA BALLANDO CON LE STELLE E AMICI

Una serata troppo lunga per entrambi i programmi. Anche questa domenica non possiamo fare a meno di lamentarci per la durata sia di Ballando con le stelle che di Amici. Il programma di Milly si è concluso circa un quarto d’ora prima ma lasciando comunque l’amaro in bocca al pubblico della Rai: il responso della sesta puntata, con il nome della coppia eliminata arriverà solo la prossima settimana. Tra l’altro, Ballando con le stelle inizia anche alle 20,40 davvero inconcepibile che non si riesca a dare una degna conclusione alla puntata.

Vale lo stesso discorso per Amici: la seconda puntata del serale si è conclusa dopo l’una, con una serie di pubblicità in mezzo che hanno tolto ogni genere di suspense. Che peccato..

GLI ASCOLTI DELLA SECONDA PUNTATA DI AMICI 17: ECCO I DATI AUDITEL

Dopo la sconfitta della passata settimana il talent di Canale 5 cerca la rivincita. Saranno bastate le sfide, le polemiche, Francesco Totti, Gianni Morandi e Ghali a dare un tocco in più al programma? Meno polemiche e più emozioni con i ragazzi che hanno ricevuto molte sorprese. Il pubblico avrà gradito? Più C’è posta per te, meno Forum: è questa la carta vincente? 

Amici 17 – in onda dalle 21.09 all’1.06 – ha raccolto davanti al video 3.770.000 spettatori pari al 20.8% di share

GLI ASCOLTI DELLA SESTA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE 2018: ECCO I DATI AUDITEL

Milly conquisterà per la seconda settimana consecutiva il pubblico di Rai 1 con il suo Ballando con le stelle? 

Ballando con le Stelle ha conquistato 4.189.000 spettatori pari al 18.1% di share con Ballando Tutti in Pista, dalle 20.44 alle 21.47, e 3.742.000 spettatori pari al 20.8%, dalle 21.51 alle 0.45



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.