Programmi TV

Domenica Live 22 aprile 2018: tanto Grande Fratello 15 e tanti ospiti da Barbara D’Urso

Domenica Live 22 aprile 2018: tanto Grande Fratello 15 e tanti ospiti da Barbara D'Urso. Dopo la finale dell'Isola tutti a Domenica Live: news e anticipazioni


Niente passeggiata al caldo oggi in questa domenica di aprile? Se siete a casa, vi farà compagnia come sempre una nuova puntata di Domenica Live. Che cosa vedremo oggi 22 aprile 2018 su Canale 5? Come potrete immaginare nella puntata di Domenica Live in onda oggi 22 aprile 2018 ci sarà molto spazio dedicato al Grande Fratello 15 ma anche tanto spazio per l’Isola dei famosi per fare un bilancio di questa edizione ma soprattutto per avere dei veri  faccia a faccia tra i protagonisti del reality di Canale 5. 

Barbara D’Urso ci aspetta come sempre oggi 22 aprile 2018 per una lunga diretta con tantissimi ospiti. Non ci resta che scoprire le news. 

DIEGO ARMANDO MARADONA OGGI A DOMENICA LIVE? LE ULTIME NEWS DOPO L’OSPITATA AD AMICI

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma, da voci di corridoio  arriva l’indiscrezione secondo la quale,  Diego Armando Maradona, dopo aver partecipato ad Amici, regalando anche un passo a due caliente con Belen Rodriguez, potrebbe approdare per la prima volta in tv dopo tempo, insieme a suo figlio e anche al suo nipotino, nel salotto di Domenica Live con Barbara D’Urso che è un po’ anche la madrina di questa reunion! Sarà davvero così? Sarebbe davvero uno scoop clamoroso per Barbara D’Urso in una domenica dove fare ascolti non sarà una missione semplice. 

DOMENICA LIVE NEWS E ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 22 APRILE 2018

Per il momento non ci sono molte anticipazioni e indiscrezioni sulla puntata di Domenica Live di oggi ma pare che vedremo nel salotto di Canale 5 Valeria Marini. La show girl, augurando l’in bocca al lupo a Barbara D’Urso, martedì sera per la prima puntata del Gf 15, aveva infatti rivelato sui social che domenica sarebbe stata presente a Domenica Live. La rivedremo in compagnia di Francesca Cipriani di ritorno dall’Isola dei famosi 2018?

DOMENICA LIVE SOLO GRANDE FRATELLO 15 O ANCHE ISOLA DEI FAMOSI 2018?

Oggi si dovrebbe anche parlare di Isola dei famosi, dopo la finale che ha incoronato Nino Formicola vincitore di questa quarta edizione in onda a Mediaset. Dando un’occhiata ai social abbiamo visto che molti dei concorrenti dell’Isola dei famosi hanno annunciato la loro presenza nello studio di Canale 5 per cui immaginiamo che ci sarà una lunga prima parte dedicata anche all’Isola dei famosi. Da Barbara dovrebbero arrivare i concorrenti che non sono ancora mai stati in studio da lei dopo la finale. Il vincitore Nino Formicola; la seconda classificata Bianca Atzei; il terzo classificato Amaurys Perez e poi per concludere Alessia Mancini e Rosa Perrotta

Vedremo tutti i naufraghi insieme? Probabilmente ci sarà un momento dedicato anche al tema caldo di cui Amaurys ha chiesto che non si parli più ma, visto che a Domenica Live se n’è discusso in tutte le salse, potremmo finalmente ascoltare anche le voci dei diretti interessati. 

E ovviamente ampio spazio anche a tutto quello che sta accadendo nella casa del Grande Fratello 15 pare che ci sia stato anche un incontro ravvicinato tra due concorrenti. E’ possibile? Noi abbiamo visto solo un bacio tra Filippo e Lucia Orlando, c’è stato anche dell’altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.