Programmi TV

La prova del cuoco perde Antonella Clerici, la Rai ha fatto di tutto per fermarla (Foto)

La Rai ha cercato di trattenere Antonella Clerici a La prova del cuoco ma non ci è riuscita (foto)

antonella clerici


La Rai non ha accettato subito e a cuor leggero l’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco ma la conduttrice era da mesi determinata a cambiare vita, avrebbe lasciato in ogni caso il programma e se necessario anche l’azienda per cui ha sempre lavorato. Immaginiamo che non siano mancate altre proposte alla Clerici, è una conduttrice amata e seguitissima ma anche La prova del cuoco è una delle trasmissioni con gli ascolti più alti. La Rai ha quindi fatto di tutto per fermare Antonella Clerici, più che altro per non farle abbandonare il suo cooking show ma poi si è dovuta arrendere. Sembra infatti che la Rai fosse disposta a spostare lo storico programma del mezzogiorno negli studi di via Verdi del Centro di produzione Rai di Torino. Tutto pur di convicerla a cambiare idea e andare incontro alle sue esigenze private. La conduttrice desidera trasferirsi ad Alessandria, nella tenuta del suo compagno Vittorio Garrone. Desidera godersi di più la famiglia e rallentare anche il ritmo di lavoro.

ANTONELLA CLERICI LASCIA LA PROVA DEL CUOCO – LA RAI HA CERCATO DI TRATTENERLA

Antonella ha rifiutato la proposta della Rai chiedendo altro e soprattutto di rispettare la sua scelta. Se avesse accettato di spostare le dirette negli studi di Torino avrebbe creato non poche difficoltà a chi lavora e vive a Roma. Alla fine ha ottenuto quanto richiesto, il suo desiderio era quello di non dovere più lavorare tutti i giorni per così tanti mesi di seguito.

Prima nella mia vita pensavo sempre al lavoro. Sono sempre andata a mille, ora è tempo di rallentare. Adesso la priorità ce l’ha la mia vita personale, con mia figlia e il mio compagno, che merita di avere tanto tempo da trascorrere insieme” ha commentato felice di avere raggiunto l’accordo migliore per tutti. Continuerà a lavorare in Rai,  per lei ci sono più prime time da condurre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.