Programmi TV

Stefano Guglielmini e Nilufar Addati stavano insieme di nascosto? Accuse e foto dai social

Stefano Guglielmini e Nilufar Addati stavano insieme di nascosto? Accuse e foto dai social. L'ex corteggiatore mostra una foto che incastrerebbe la tronista


Il trono di Nilufar Addati si è chiuso da poco con la scelta della tronista che ha deciso di lasciare il programma con Giordano Mazzocchi. A poche ore dalla scelta però arriva una vera e propria bomba e a sganciarla è l‘ex corteggiatore Stefano Guglielmini. Chi ha seguito Uomini e Donne lo ricorderà sicuramente benissimo: quando il ragazzo, preso in giro bonariamente da Tina, per la sua ricchezza, arrivò nel programma, si notò da subito un certo feeling con Nilufar. La tronista non si era mai lasciata avvicinare dagli altri mentre non ebbe problemi a dire che con lui sentiva una grande attrazione fisica. Le cose però cambiarono improvvisamente nel giro di pochi giorni tanto che Stefano, da preferito, non si presentò più in studio per motivo familiari e la cosa cadde nel dimenticatoio anche percgè il ragazzo era rimasto davvero molto poco nel programma.

Da quando Nilufar però ha fatto la sua scelta, Stefano ha iniziato a postare sui social messaggi criptici che lasciavano capire che Giordano era una sorta di “cornuto” e che tra lui e  Nilufar c’era stato qualcosa. Come saprete, i social non perdonano e alla fine Stefano ha deciso, poche ore fa, di raccontare quella che è la sua versione dei fatti, allegando però, quella che a suo dire, sarebbe una prova.

UOMINI E DONNE NEWS: STEFANO GUGLIELMINI PUBBLICA UNA FOTO CON LA TRONISTA E L’ACCUSA DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE CON LUI

Le accuse sono molto semplice: Stefano spiega che lui e Nilufar si sono visti mentre lei era tronista e lui non era più un corteggiatore, che tra di loro c’è stato qualcosa e che la tronista in qualche modo aveva promesso di lasciare tutto senza scegliere per vivere poi la loro storia fuori.

Come vedete dalla nostra gallery , nella prima immagine postata nelle storie su Instagram, Stefano spiega quello che sarebbe successo, nella seconda invece mostra una foto che sarebbe del 17 gennaio 2018, in compagnia della tronista. Una foto che non potrebbe avere a meno che non sia stata la redazione a scattarla mentre erano in esterna e a mandarla poi sul cellulare del ragazzo. Stefano spiega che Nilufar avrebbe convinto sia lui che i suoi familiari ad accettare la partecipazione al programma, dal quale sarebbero usciti insieme. Le cose però poi sono andate in modo diverso, secondo il racconto di Stefano infatti lui non avrebbe retto. Non riusciva a mentire e quindi aveva deciso di lasciare il programma con la speranza che anche lei lo seguisse visto che tra di loro c’era qualcosa ma Nilufar non lo fece. 

Stefano aggiunge che non ha voluto dire niente prima perchè fino alla fine ha sperato che lei lasciasse il programma e tornasse da lui. Il giorno della scelta però si è reso conto che le cose non stavano andando come lui sperava e ha capito che lei aveva preso in giro tutto, anche la redazione. Il ragazzo spiega anche che non avrebbe voluto raccontare nulla ma che ha ricevuto troppi attacchi e che quindi ha voluto finalmente raccontare la verità.

Non ci resta che attendere le parole di Nilufar per capire che cosa dirà di fronte a questo attacco durissimo. Per il momento la tronista non ha detto nulla, anzi, ha postato un video di una cena in compagnia dei ragazzi della redazione. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.