Programmi TV

Mattino Cinque torna a settembre ma a dare l’arrivederci è solo Federica Panicucci. Francesco Vecchi silurato?

Mattino Cinque torna a settembre ma a dare l'arrivederci è solo Federica Panicucci. Francesco Vecchi silurato? Per il momento non ci sono conferme e neppure smentite


Dopo tutto quello che è successo in questa stagione di Mattino Cinque, complici i famosi fuori onda di Striscia la notizia, c’era molta attesa per i saluti finali nella puntata di oggi 8 giugno 2018, la puntata dell‘arrivederci a Settembre. Perchè tanta curiosità ma ovviamente per le parole di Federica Panicucci nella sua clamorosa arrabbiatura contro il collega, durante la quale disse che non sarebbe tornato a settembre, facendo capire di avere libertà decisionale da questo punto di vista. Oggi quindi sono arrivati i saluti e possiamo dirvi che non si è capito molto di quello che succederà nella prossima stagione televisiva. E’ chiara una cosa: Mattino Cinque torna il 10 settembre 2018 e torna con Federica Panicucci che ha ringraziato il pubblico per i grandi ascolti di questa edizione, la squadra di Mattino Cinque e tutte le persone che hanno lavorato in questa edizione eccellente. Saluti e ringraziamenti anche da parte di Francesco Vecchi che però non ha salutato il pubblico con una arrivederci. A dire la classica frase “Ci rivediamo a settembre” infatti,  è stata solo Federica Panicucci che ha quindi confermato la sua presenza nella prossima edizione del programma. Vecchi invece, sorridente ma non troppo, si è semplicemente limitato a salutare il pubblico e a fare i ringraziamenti di rito. 

Potremmo sbagliare certo, ma la sensazione è che il conduttore non sarà dei nostri a settembre. Voi che cosa ne dite?

FEDERICA PANICUCCI TORNA A SETTEMBRE CON MATTINO CINQUE E FRANCESCO VECCHI?

Tra l’altro anche dalle pagine social di Mattino Cinque c’è solo una immagine con la scritta “buona estate” nulla che faccia pensare al mese di settembre e a questa coppia per la conduzione.

Non possiamo fare a meno di notare anche un’altra cosa poco carina avvenuta nel corso di questa ultima puntata di Mattino 5. Proprio nei minuti finali infatti in studio è stato portato un regalo per la conduttrice, un trono personalizzato con il suo nome e con la scritta diamantata “Mattino 5”. Un po’ come se la conduttrice volesse marcare il territorio e ricordare che è lei la sola regina del day time di Canale 5. Un regalo che poteva essere sicuramente consegnato in un altro momento, magari in uno spazio dedicato solo a lei.

Ma così è, se ci pare e se non ci pare! Aspetteremo quindi le comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset per capire, che cosa succederà a settembre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.