Mattino Cinque torna a settembre ma a dare l’arrivederci è solo Federica Panicucci. Francesco Vecchi silurato?


Dopo tutto quello che è successo in questa stagione di Mattino Cinque, complici i famosi fuori onda di Striscia la notizia, c’era molta attesa per i saluti finali nella puntata di oggi 8 giugno 2018, la puntata dell‘arrivederci a Settembre. Perchè tanta curiosità ma ovviamente per le parole di Federica Panicucci nella sua clamorosa arrabbiatura contro il collega, durante la quale disse che non sarebbe tornato a settembre, facendo capire di avere libertà decisionale da questo punto di vista. Oggi quindi sono arrivati i saluti e possiamo dirvi che non si è capito molto di quello che succederà nella prossima stagione televisiva. E’ chiara una cosa: Mattino Cinque torna il 10 settembre 2018 e torna con Federica Panicucci che ha ringraziato il pubblico per i grandi ascolti di questa edizione, la squadra di Mattino Cinque e tutte le persone che hanno lavorato in questa edizione eccellente. Saluti e ringraziamenti anche da parte di Francesco Vecchi che però non ha salutato il pubblico con una arrivederci. A dire la classica frase “Ci rivediamo a settembre” infatti,  è stata solo Federica Panicucci che ha quindi confermato la sua presenza nella prossima edizione del programma. Vecchi invece, sorridente ma non troppo, si è semplicemente limitato a salutare il pubblico e a fare i ringraziamenti di rito. 

Potremmo sbagliare certo, ma la sensazione è che il conduttore non sarà dei nostri a settembre. Voi che cosa ne dite?

FEDERICA PANICUCCI TORNA A SETTEMBRE CON MATTINO CINQUE E FRANCESCO VECCHI?

Tra l’altro anche dalle pagine social di Mattino Cinque c’è solo una immagine con la scritta “buona estate” nulla che faccia pensare al mese di settembre e a questa coppia per la conduzione.

Non possiamo fare a meno di notare anche un’altra cosa poco carina avvenuta nel corso di questa ultima puntata di Mattino 5. Proprio nei minuti finali infatti in studio è stato portato un regalo per la conduttrice, un trono personalizzato con il suo nome e con la scritta diamantata “Mattino 5”. Un po’ come se la conduttrice volesse marcare il territorio e ricordare che è lei la sola regina del day time di Canale 5. Un regalo che poteva essere sicuramente consegnato in un altro momento, magari in uno spazio dedicato solo a lei.

Ma così è, se ci pare e se non ci pare! Aspetteremo quindi le comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset per capire, che cosa succederà a settembre. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close