Programmi TV

Caterina Balivo dà l’addio a Detto Fatto: tantissime emozioni per l’ultima puntata (FOTO e VIDEO)

Caterina Balivo dà l'addio a Detto Fatto: tantissime emozioni per l'ultima puntata. Ecco tutto quello che è successo nell'ultima puntata con Caterina Balivo che dice addio al programma di Rai 2


“Siamo arrivati alla fine di questa bellissima avventura, da domani tutti in vacanza” queste le parole con le quali Caterina Balivo ha aperto l’ultima puntata di Detto Fatto, la sua ultima puntata di un programma che ha amato e fortemente voluto. Caterina lascia dopo 5 anni, dopo aver regalato alla rete, ma soprattutto al pubblico a casa, un programma che ama davvero tanto e che la prossima stagione sarà affidato a una nuova conduttrice visto che lei avrà un nuovo impegno su Rai 1. 

L’ULTIMA PUNTATA DI CATERINA BALIVO A DETTO FATTO: TANTE EMOZIONI IL 15 GIUGNO 2018 NEL GIORNO DELL’ADDIO

Durante tutta la puntata la conduttrice ha salutato il suo pubblico con diverse battute e diverse frasi per questo “addio”. Per esempio salutando la coppia di sposi tornata nel programma per festeggiare il primo mese di matrimonio, ha raccomandato a tutti di non dimenticarsi dei regali che arrivano per lei. “Le bomboniere che arrivano l’anno prossimo non le lasciate qui, me le spedite” ha detto la conduttrice sorridendo. Ha cercato di nascondere la sua grande emozione ma non è stato semplice perchè per lei si tratta comunque dell’ultima puntata di un programma che ha preso per mano dal primo giorno e ha condotto al successo. Era il 18 marzo del 2013, questa la data di inizio del programma factual di Rai 2. Caterina Balivo ha condotto tutte le edizioni in onda, diventando anche autrice del programma. Solo una pausa con la sua seconda gravidanza: a settembre del 2017 infatti, la Balivo è stata egregiamente sostituita da Serena Rossi che però a quanto pare, non se l’è sentita di avere un impegno annuale per il programma ( del resto ha una carriera da attrice da mandare avanti, e che attrice). 

La conduttrice come avrete visto nelle foto, per questa sua ultima puntata di Detto Fatto ha optato per un must have di questa stagione, lei che è sempre attenta al look ha sfoggiato una tutina corta con fantasia floreale, che non può mancare questa estate nei nostri armadi! 

CINQUE ANNI DI DETTO FATTO: CINQUE ANNI DI SUCCESSO TARGATI CATERINA BALIVO

Un successo davvero unico quello del programma di Rai 2 che viene promosso in tutti i sensi. Detto Fatto Night va in onda in prima serata e poi nelle ultime due edizioni si allunga, durando ben più di due ore. 

 

 

 

 

 

( la tabella con i dati di ascolti da Wikipedia)

Numeri che dimostrano la crescita di un programma che Caterina Balivo ha saputo cucire e modellare. Il pubblico ama lei, ama i tutor, ama Giovanni Ciacci, ama i consigli e ama questo genere di format che andrà in onda la prossima stagione ma senza la conduttrice campana. 

IL VIDEO DI CATERINA BALIVO CON IL SUO ULTIMO INGRESSO A DETTO FATTO: GRANDI EMOZIONI PER TUTTI

Ecco l’ingresso di Caterina nell’ultima puntata di Detto Fatto

Tantissimi i video con i momenti più belli delle sei edizioni di Detto Fatto

E poi il discorso conclusivo:

Arrivare fin qua non è stato facile per niente, ringrazio tutta la squadra di Endemol e le squadre che hanno lavorato con me e con noi al programma. Le squadre che fanno girare la macchina, come deve essere in una grande televisione. E ringrazio i tutor che ogni anno sono aumentati. Eravamo folli, volevamo portare il tutorial in tv…Nessuno sapeva che cosa fosse un tutorial e oggi lo sapete tutti meglio di me. Voglio ringraziare davvero tutti ma so che la squadra del prossimo anno sarà fortissima.
Adesso torno a Roma, torno dalla mia famiglia che mi è mancata moltissimo anche se adoro Milano, una città che mi ha accolto per dieci anni. Detto Fatto torna a settembre e so che voi lo seguirete.

E poi un regalo speciale: le chiavi del camerino di Detto Fatto, degli studi Mecenate di Milano. Un regalo che ha fatto scendere fiumi di lacrime a Caterina Balivo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.