Programmi TV

Ricatto ad alta quota film stasera su Rai 2: scopriamo la trama del film

Per il ciclo Nel segno del giallo oggi 21 luglio 2018 c'è Ricatto ad alta quota film stasera su Rai 2: scopriamo la trama del film


Per il ciclo Nel segno del giallo questa sera su Rai 2 andrà in onda un nuovo film dalla trama avvincente. Il 21 luglio 2018, Rai 2 propone il film Ricatto ad alta quota. La protagonista del film di oggi è la bella e brava Sarah, una agente dell’FBI. Un giorno come un altro, lascia i suoi cari, in particolare suo figlio, per partire per un viaggio. Non è la prima volta che lo fa, chi come lei lavora per l’FBI sa che si devono fare dei sacrifici ma il lavoro e i successi ripagano sempre. Questa volta però le cose non andranno come Sarah pensava perchè il viaggio di lavoro si trasforma in un vero e proprio incubo. Mai prima di partire infatti avrebbe immaginato che il viaggio potesse diventare una occasione per le persone a lei nemiche, per colpirla nel suo punto più debole, la famiglia…Curiosi di conoscere altri dettagli sul film in onda oggi su Rai 2? Ecco le anticipazioni per voi.

FILM STASERA IN TV 21 LUGLIO 2018: SU RAI 2 VA IN ONDA RICATTO AD ALTA QUOTA, SCOPRIAMO LA TRAMA DEL FILM

Sarah Plummer è una agente dell’Fbi la cui famiglia viene presa in ostaggio mentre lei è in volo verso Washington. Ricattata ad alta quota dalla misteriosa sconosciuta Michelle, Sarah è costretta a prendere una decisione che potrebbe costarle la vita del marito e del figlio di dodici anni. Tutto riguarda un caso su cui Sarah sta lavorando. Si tratta di un omicidio che vede coinvolto un importante senatore che non ha nessuna intenzione di perdere il posto. Sarah pensava che Michelle fosse una passeggera come le altre ma quando capisce che da lei dipende il destino di suo figlio, deve fare i conto con la realtà.  Sarah sa che il senatore è colpevole dell’omicidio, ha visto i video che riprendono l’uomo mentre strangola una ragazza dopo averla conosciuta in un party. Adesso però lei deve scegliere tra la verità e la vita delle persone che ama…

TITOLO ORIGINALE-Turbulence
USA, 2016 Genere: Azionedurata 120′
Regia di Nadeem Soumah. Con Dina Meyer, Victoria Pratt, Justin Johnson, Kevin Interdonato, Nick Baillie, Cole Carter, Brent A. McCoy, Lorynn York, Jose Rosete.

Cosa farà Sarah deciderà di chiudere un occhio e far finta che nulla sia successo? E come potrà cancellare le prove di un omicidio dall’aereo sul quale sta viaggiando? Non vi riveliamo il gran finale. Appuntamento a stasera su Rai 2 per scoprire quale sarà il finale del film Ricatto ad alta Quota. Appuntamento come sempre alle 21,10 per l’inizio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.