Programmi TV

Italia Sì: tutte le anticipazioni sul nuovo talk di Marco Liorni

Marco Liorni torna in tv con Italia Sì: il nuovo talk show del sabato pomeriggio di Rai Uno. Ecco tutte le anticipazioni e la data di partenza.

marco liorni | italia sì | rai1


Marco Liorni torna finalmente in tv e lo fa con un suo personalissimo nuovo programma: si chiamerà Italia Sì e andrà in onda ogni sabato a partire dal prossimo 15 settembre, a partire dalle ore 16.40. Ma di cosa tratterà esattamente questo programma? E di quali ospiti fissi si fregerà questa trasmissione? Ecco un breve riassunto di tutte le anticipazioni trapelate sul nuovo talk show del sabato pomeriggio di Rai Uno.

Italia Sì: il nuovo talk show con Marco Liorni

Nonostante manchino solo una manciata di secondi alla messa in onda della prima puntata di Italia Sì, le informazioni trapelate sino ad oggi sul programma provengono solo da rumor e anticipazioni non ufficializzate dalla Rai.

Sappiamo, ad esempio, che oltre al professionalissimo Marco Liorni, il cast si avvarrà di ben tre opinionisti: Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi (in arte Platinette) e la showgirl Elena Santarelli. Stando allo spot in circolo da alcune ore, inoltre, scopriamo che lo studio di Italia Sì focalizzerà la sua attenzione su un podio posto al centro palco. Da quel podio persone comuni e personaggi famosi si affacceranno per urlare al pubblico di Rai Uno richieste d’aiuto, sfoghi o raccontare storie. Una sorta di Speakers’ Corner come quello celebre che si trova in Hyde Park a Londra.

Proprio a proposito di questo podio, nel promo, Marco Liorni afferma: “Eccolo! È il posto che ho preparato per te su Rai Uno. Te l’avevo promesso! Ora sali sul podio di Rai Uno e dillo a tutti! Ti aspetto”.

Come partecipare a Italia Sì?

Sui social ufficiali di Marco Liorni, è possibile trovare i recapiti (mail e telefonico) della redazione di Italia Sì per cercare di approfittare del podio del programma e urlare alla nazione intera il proprio messaggio: per richiedere la partecipazione basterà inviare una mail a italiasi@rai.it con tutti i dettagli della propria richiesta oppure chiamare al numero 351 80 50 897.

Italia Sì sfida Verissimo

Una nuova avventura per Marco Liorni ma una sfida Auditel davvero molto combattuta: il conduttore si troverà a fare da contraltare a Verissimo, il talk show in rosa di Canale Cinque che già dalla prima puntata prevede ospiti molto prestigiosi del calibro di Irina Shayk e Albano Carrisi.

Italia Sì – Lo spot in tv

https://www.facebook.com/raiunoofficial/videos/1667541963350073/



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.