Programmi TV

Niente allegria ma errori tecnici a La prova del cuoco, che succede al famoso cooking show? (Foto)

Tanti gli errori che La prova del cuoco di Elisa Isoardi mostra ogni giorno e oggi 14 settembre 2018 davvero imbarazzanti (foto)

la prova del cuoco


La prova del cuoco continua a registrare ascolti tv bassi ed Elisa Isoardi nell’ultima puntata della settimana è anche senza voce, l’allegria continua a calare, difficile davvero ridere rilassati quando i telespettatori continuano a criticare e ad abbandonare il programma (foto). Tutto si può risolvere, non è il primo programma che potrebbe cambiare in corsa migliorando un po’ tutto ma accade anche che gli errori tecnici rendano tutto più complicato imbarazzando addetti ai lavori e chi osserva da casa. A pochi minuti dall’inizio de La prova del cuoco oggi era previsto un minuto di silenzio in memoria delle vittime della tragedia del ponte Morandi di Genova. Abbiamo ancora tutti negli occhi quei momenti drammatici e ci sono tante famiglie che piangono perché hanno perso i loro cari in modo assurdo. Un minuto di silenzio che riporta a quel dolore ma La prova del cuoco si è trovata impreparata. Elisa Isoardi ha annunciato il doveroso e sentito minuto di silenzio, qualche immagine in onda ma il silenzio non è stato rispettato. Errori tecnici hanno fatto ascoltare ai telespettatori le indicazioni della regia.

TROPPI ERRORI A LA PROVA DEL CUOCO DI ELISA ISOARDI

Un minuto imbarazzante con continui avvisi del tempo che mancava alla ripresa del programma. Cosa manca al programma delle 11,30 di Elisa Isoardi? Possibile che siano tutti così emozionati da contribuire al risultato negativo? Dov’è finita l’allegria di Antonella Clerici e di tutti gli altri protagonisti del cooking show di Rai 1? Possibile che a nessuno venga in mente che iniziare un programma di cucina mostrando in primo piano una mela marcia non sia il massimo per gli occhi e per lo stomaco? Tutto questo per far mimare ad Andrea Lo Cicero il prodotto protagonista del giorno!

Ci chiediamo se davvero Antonella Clerici sia consulente onoraria de La prova del cuoco, come affermato anche da Elisa Isoardi. Magari il ruolo è solo un titolo e a lei nessuno chiede un parere, dei consigli. Antonella Clerici non avrebbe mai mostrato quella mela marcia, si sarebbe scusata per gli errori tecnici, avrebbe confidato al suo pubblico che avrebbe fatto di tutto per migliorare il programma. Elisa Isoardi invece tace e anche questo è un grave errore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.