Programmi TV

Domenica Live anticipazioni e ospiti 30 settembre 2018: in esclusiva Harnaam Kaur la ragazza con la barba

Domenica Live anticipazioni e ospiti 30 settembre 2018: in esclusiva Harnaam Kaur la ragazza con la barba. Ecco tutto quello che vedremo nella puntata di oggi


Torna Barbara D’Urso con una nuova puntata di Domenica Live : cosa vedremo oggi 30 settembre 2018? La conduttrice ha annunciato due esclusive internazionali per la puntata di questo pomeriggio. La prima è quella che riguarda la famiglia reale : dopo l’intervista esclusiva a Samantha Markle, la sorella di Meghan, in onda nella passata puntata, questa domenica Barbara DìUrso seguirà la cognata di Harry che è volata a Londra. Samatha ha dichiarato di voler cercare di incontrare sua sorella ma immaginiamo, visto il protocollo, che se anche Meghan dovesse accettare, di certo non arriverebbero le telecamere di Domenica Live negli appartamenti reali! La seconda esclusiva nella puntata di Domenica Live di oggi riguarda la presenza di Harnaam Kaur la ragazza con la barba. Ma chi è questa ragazza di cui si parla in tutto il mondo? Harnaam Kaur, una ragazza di 25 anni del Berkshire, che dall’età di 11 anni lotta contro pregiudizi, insulti e sguardi offensivi per via del suo aspetto irsuto, per via della sua barba. Non a caso di lei si parla in tutto il mondo come della “ragazza con la barba”. Ad Harnaam è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico, una patologia che causa la crescita eccessiva di peluria sul viso, sulle braccia e sul petto. Il suo volto, infatti, è coperto da una folta barba, cresciuta in un batter d’occhio durante la pubertà, la fase più delicata per tessere relazioni con i coetanei.  Sembra una di quelle storie che si raccontano nei programmi in stile Real Time, body Bizzarre o Malattie Imbarazzanti. Oggi, la Kaur, dovrebbe arrivare nello studio di Domenica Live per raccontare la sua storia.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E OSPITI: LE ULTIME NEWS SULLA PUNTATA DEL 30 SETTEMBRE 2018 

Barbara D’Urso si prepara a scatenare l’inferno visto che nelle prime due puntate, lo scontro ha visto Domenica IN di Mara Venier vincere la battaglia degli ascolti della domenica. E lo fa con i suoi ospiti. Tra gli altri protagonisti nella puntata di oggi di Domenica Live, anche Marco Carta che ha vissuto una lunga e difficile estate a causa di un problema di salute del quale ha parlato poco sui social, il giusto per spiegare che si è trattato di qualcosa di serio ma che si è ripreso e che sta meglio. Oggi parlerà di quello che è accaduto a Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live.

Tra gli altri protagonisti della puntata di oggi di Domenica Live anche Eva Henger. 

L’appuntamento con Domenica Live è per oggi alle 14 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.