Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono over: come va tra Gemma Galgani e Rocco?

Uomini e Donne anticipazioni trono over: come va tra Gemma Galgani e Rocco? Ecco che cosa è successo nella registrazione del 12 ottobre 2018


Il 12 ottobre 2018 a Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over e noi ovviamente vi raccontiamo quello che è successo. Ci occupiamo in questo caso di Gemma Galgani e della sua conoscenza con Rocco. Come vanno le cose tra i due, stanno ancora uscendo insieme? Le risposte arrivano proprio da queste nuove anticipazioni. Gemma e Rocco a quanto pare si sono visti. All’inizio della puntata infatti viene mostrata una esterna durante la quale Rocco e Gemma si baciano in modo molto appassionato tanto da scandalizzare Tina che sottolinea come la dama torinese non si renda conto di quello che fa.

L’esterna sembra descrivere l’incontro di due persone che stanno molto bene insieme e che vogliono continuare la loro conoscenza. Peccato però che quando Gemma entra in studio, racconta tutta un’altra storia.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GEMMA GALGANI E ROCCO STANNO ANCORA INSIEME, COME PROCEDE LA CONOSCENZA TRA DI LORO?

Gemma quindi entra in studio e commenta subito quella esterna dicendo che tra lei e Rocco le cose non sono andate affatto bene.

Gemma racconta che dopo quell’incontro, che sembrava appunto essere andato molto bene, lei e il cavaliere non si sono più sentiti. Le cose quindi si sono messe male. Gemma spiega di aver chiesto a Rocco di uscire nel fine settimana anche perchè successivamente avrebbe iniziato a lavorare e avrebbe quindi avuto anche meno tempo per dedicarsi a questa conoscenza. Lui però avrebbe declinato l’invito di Gemma e la Galgani non riesce a comprendere il motivo.

Maria De Filippi quindi interviene e spiega che parla per Rocco e racconta quelle che sono le sue sensazioni. Rocco pensa di non piacere a Gemma in quanto non è ricco, non ha una certa estrazione sociale e non può competere con altri uomini ai quali Gemma potrebbe piacere. Maria spiega che Rocco si sente una persona umile ma Gemma forse cerca altro. 

Entra in studio quindi anche Rocco per avere un confronto con Gemma. L’uomo spiega che si sente trascurato e che continua a credere che a Gemma lui non piaccia, una cosa che non può cambiare. Ed è così che alla fine, dopo un lungo confronto, i due decidono di chiudere la storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.