Programmi TV

Stefano De Martino commosso parla a suo padre dicendogli cose mai dette (Foto)

A Domenica In il grazie di Stefano De Martino a suo padre per quel ti voglio bene arrivato a 21 anni (foto)

stefano de martino


Aveva 21 anni Stefano De Martino quando suo padre gli ha detto “Ti voglio bene”per la prima volta e non perché non gliene volesse ma perché il suo papà un padre non l’ha mai avuto davvero (foto). A Domenica In Stefano dopo aver parlato di BelenRodriguez, di suo figlio, della sua passione più grande, la danza, diventa più serio di prima, ha già gli occhi lucidi prima ancora di parlare, deve dire a suo padre una cosa che non gli ha mai detto. Non è il solito ti voglio bene ma il grazie per come l’ha cresciuto nonostante siano mancate tra loro le parole d’affetto. Oggi che Stefano è padre comprende ancora di più cosa significhi crescere un figlioe per suo padre che una figura maschile non l’ha avuta deve essere stato molto più complicato. Quel “ti voglio bene”arrivato quando Stefano De Martino era più alto del suo papà non era per mancanza d’amore ma mancanza di un esempio, semplicemente mancanza. In quella stessa occasione il ballerino partenopeo disse per la prima volta a suo padre “ti voglio bene” ed è per quella mancanza e per quella frase arrivata tardi ma arrivata che oggi dice tutti i giorni “ti amo”al piccolo Santiago.

STEFANO DE MARTINO A DOMENICA IN IL GRAZIE A SUO PADRE

Si commuove Stefano e lo fa anche suo padre che però non riesce ad avere gli occhi lucidi, ha imparato presto a non piangere. E’ il grazie più bello che un figlio possa dire a un genitore: grazie perché hai fatto un ottimo lavoro, grazie perché mi hai insegnato ad amare. (Stefano De Martino ancora innamorato di Belen)

Stefano De Martino è abituato alla tv, per suo padre è tutto più complicato, è una persona semplice che vorrebbe dire tante cose a suo figlio, prende il microfono e le sue parole semplici dicono ugualmente tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.