Programmi TV

A Mattino 5 parla l’ex cognato della Marchesa d’Aragona e rivela retroscena sul suo passato

A Mattino 5 parla l'ex cognato della Marchesa d'Aragona e rivela retroscena sul suo passato. Le ultime news dalla puntata del 24 ottobre 2018


La Marchesa d’Aragona è o non è una marchesa? Ogni qual volta si intavoli questo discorso nella casa del Grande Fratello Vip, Daniela Del Secco tira subito in ballo i suoi avvocati e spiega che hanno mandato di denunciare tutte le persone che mettono in dubbio il suo titolo nobiliare. Il problema è che in tutti i salotti televisivi ormai non si parla d’altro. Oggi, anche nella puntata di Mattino 5, Federica Panicucci ha dedicato diverso spazio al tema. Ricorderete che Riccardo Signoretti ha insinuato che la marchesa facesse l’estetista a Catanzaro e oggi la conduttrice di Mattino 5 ha raggiunto in terra calabra, proprio l’ex cognato della marchesa che ha voluto raccontare qualcosa sul passato della donna. A suo parere, almeno quando Daniela era sposata con suo fratello, non era marchesa. Il signor Angelo Leuzzi, fratello dell’ex marito della Marchesa spiega: “Io ho conosciuto Daniela quando mio fratello la presentò a casa, loro si conobbero in un villaggio turistico, lei pare facesse la baby sitter o la dama di compagnia. Io sono stato anche a casa dei genitori di Daniela e non ho visto nulla che mi facesse pensare a un rango nobiliare. A mio avviso quando lei era sposata con mio fratello non era marchesa, non era nobile di nascita”. Queste le parole dell’uomo che mostra anche delle foto e dei documenti.

MATTINO 5 ULTIME NEWS SULLA MARCHESA DANIELA D’ARAGONA: PARLA IL SUO EX COGNATO 

Secondo quanto racconta il signor Angelo, che sembra aver conosciuto molto bene la marchesa, Daniela dimenticherebbe che in quel periodo della sua vita, il suo ex marito era vicino a lei e a Ludovica anche economicamente tanto che mostra anche degli assegni con i quali Leuzzi pagava un appartamento a Milano alla marchesa. Mostra questo assegno come a voler dimostrare che se una donna è nobile, non ha bisogno di un assegno da parte di suo marito o del suo ex marito. Il Leuzzi spiega inoltre che la Marchesa si assentava molto spesso per i suoi lavori in tv e Ludovica era affidata alle cure dei nonni, dei suoi genitori. Ci tiene a dirlo perchè ha sentito spesso Daniela dire che ha fatto tutto da sola. 

“Se il suo secondo marito è un barone dovrebbe essere baronessa non marchesa” ha detto il signor Leuzzi a Mattino 5. “Lei ha sempre detto che voleva fare l’attrice, che le piaceva il mondo dello spettacolo ma non ha mai detto di essere una marchesa. Mio fratello non era un nobile, noi siamo delle persone semplici” ha detto Angelo. 

Nella trasmissione di Canale 5 è intervenuta anche una ex amica della Marchesa che l’avrebbe conosciuta quando ancora era semplicemente Daniela. “Lei vive in un mondo che si è creata, una favola, una sorta di castello ma adesso sta esagerando ” ha detto la signora che non è più in buoni rapporti con Daniela. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.