Programmi TV

La prova del cuoco ricette e risposte del 25 ottobre 2018

La prova del cuoco ricette oggi 25 ottobre 2018 su Rai 1 con Elisa Isoardi

la prova del cuoco


Cosa hanno preparato a La prova del cuoco oggi 25 ottobre 2018 gli chef di Elisa Isoardi? La prova del cuoco ricette del giovedì come sempre puntuale alla stessa ora su Rai 1 è iniziata con una bella ricetta, le ricette di salmone con bieta e scamorza affumicata. Davvero un piatto goloso e raffinato al tempo stesso, una sorta di torta di rose salata che abbiamo visto più volte nelle vecchie edizioni de La prova del cuoco ma questo ripieno è diverso dai soliti. In attesa di scoprire se al pubblico da casa e ai nostri lettori questa ricetta della torta salata di rose con salmone e bieta cliccate qui per seguire nel dettaglio ingredienti e preparazione questa ricetta di Anna Maria Palma. Gran ritorno a La prova del cuoco oggi 25 ottobre 2018 di Gianfranco Pascucci, che stellato storico del cooking show di Rai 1. Oggi l’esperto in piatti a base di pesce ci ha sorpreso con un ottimo primo piatto, con la ricetta della pasta patate e baccalà (qui la ricetta).

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 25 OTOTBRE 2018 CON ELISA ISOARDI

Sono queste due le ricette quelle che più ci sono piaciute a La prova del cuoco ricette di oggi ma aggiungiamo anche la ricetta delle rosette con zucca, rigatino e lattuga suggerita dalla bravissima Susanna Badii. Mentre andava in onda la puntata di oggi de La prova del cuoco la meravigliosa Antonella Clerici era impegnata in conferenza stampa con Carlotta Mantovan e gli altri responsabili per il programma Portobello che andrà in onda sabato 27 ottobre.

Impegnata e concentrata con il debutto in prima serata la Clerici non avrebbe voluto rispondere a domande su La prova del cuoco ma alla fine qualcosa ha dovuto dire – qui potete leggere le risposte di Antonella Clerici di oggi alle frecciatine di Elisa Isoardi. Ma si prosegue con le ricette e l’appuntamento è a domani con La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.