Programmi TV

Uomini e Donne puntata di oggi 2 novembre 2018: Maria de Filippi non va in onda

Uomini e Donne puntata di oggi 2 novembre 2018: Maria de Filippi non va in onda. Perchè il programma di Canale 5 non sarà trasmesso?


Salta anche oggi la puntata di Uomini e Donne. Il 2 novembre 2018 non si va in onda e Maria de Filippi opta per un ponte ! Il programma di Canale 5 non è andato in onda nel giorno di Ognissanti e non sarà trasmesso neppure oggi, 2 novembre 2018. Uomini e Donne torna lunedì con delle nuove puntate che saranno ricche di colpi di scena. Infatti nei prossimi appuntamenti con il programma di Canale 5 ne vedremo davvero delle belle. In ordine dovrebbero andare in onda, per quello che riguarda il trono classico: la puntata con le segnalazioni di Gianni Sperti che accusa Mara Fasone di essere ancora fidanzata con il suo ex ( leggi qui per approfondire). E poi a seguire la puntata in cui Mara decide di abbandonare il trono di Uomini e Donne lasciando tutti i protagonisti senza parole ( leggi qui per approfondire). E visto che la tronista ha lasciato il trono classico, Maria ha pensato bene di piazzare ben altri due tronisti. Ha scelto per il trono classico Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez che saranno protagonisti di questo inverno che per le signorine a casa sarà meno freddo, con due bonazzi del genere seduti sul trono!

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: PERCHE’ IL 2 NOVEMBRE 2018 IL PROGRAMMA NON VA IN ONDA?

Ma per vedere tutto quello di cui vi abbiamo parlato bisognerà attendere e anche molto. Il programma infatti torna in onda il 5 novembre 2018 e al momento, pare non ci siano previste neppure delle registrazioni, anche perchè l’intervallo tra quelle messe in onda e quelle registrate è già notevole.

Al posto di Uomini e Donne oggi 2 novembre 2018 andrà in onda una nuova puntata de L’Isola di Pietro 2 come era già successo nel pomeriggio di ieri. A differenza di quanto accaduto il primo novembre 2018 oggi vedremo una nuova puntata di Pomeriggio 5 in diretta da Cologno Monzese. Queste le ultime news sulla programmazione del 2 novembre 2018 per Canale 5 che resta la stessa fatta eccezione solo per Uomini e Donne che non sarà trasmesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.