Programmi TV

Andrea Lo Cicero fuori da La prova del cuoco ma per lui nessun saluto

Andrea Lo Cicero fuori da La prova del cuoco o solo assente giustificato? Ecco le ultime news dalla puntata del 19 novembre 2018. Elisa Isoardi non fa nessun cenno al suo collega


Piccola premessa: abbiamo seguito la prima parte de La prova del cuoco, quella in onda fino all’una e possiamo dirvi quindi solo quello che è accaduto in questa parte. La puntata di oggi de La prova del cuoco è andata in onda come sempre, con i saluti della conduttrice, i consigli, le ricette ma con una novità: nessun collegamento in esterna per Andrea Lo Cicero. Che ci fosse nell’aria un suo addio era cosa chiara. Lo stesso Barone, via social, aveva fatto capire che avrebbe lasciato a breve il programma. Ma oggi, nessuno in studio, almeno fino alle 13, ha parlato dell’assenza di Lo Cicero spiegando i motivi di questa decisione. Non c’è stato neppure un saluto da parte della conduttrice che ha fatto finta di nulla andando avanti a modo suo con la conduzione del programma. Il pubblico a casa intanto continuava a chiedersi che fine avesse fatto Lo Cicero in attesa di un cenno da parte di Elisa Isoardi che sembra non essere arrivato. Probabilmente la conduttrice avrà modo nelle prossime puntate, o sui social, di spiegare il perchè di questa assenza, dicendoci anche se si tratta di un addio o solo di una pausa.

LA PROVA DEL CUOCO: ANDREA LO CICERO ASSENTE, E’ FUORI DAL PROGRAMMA DI RAI 1?

La puntata de La prova del cuoco oggi ha risentito sicuramente in positivo, non dell’assenza di Lo Cicero che ha solo vestito un ruolo che qualcuno ha scritto per lui ma della mancanza degli inutili collegamenti in esterna che non servivano davvero a nulla se non a distrarre il pubblico. Neppure Lo Cicero oggi ha commentato quello che stava succedendo non ha scritto nessun post in merito alla sua assenza da La prova del cuoco, vedremo se lo farà nelle prossime ore.

Non ci resta che aspettare per capire quale sarà il destino di Lo Cicero, sempre che qualcuno ne voglia parlare! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.