Programmi TV

Elisa Isoardi risponde alle critiche con il motto di Alessandra Spisni (Foto e Video)

Alle tante critiche su La prova del cuoco Elisa Isoardi risponde con il video e il motto di Alessandra Spisni (foto e video)

elisa isoardi critiche


Elisa Isoardi ha riportato a La prova del cuoco alcuni dei vecchi e amatissimi protagonisti come Alessandra Spisni ma anche questo non basta (foto e video). Niente mette a tacere le critiche contro la conduttrice per la sua prova del cuoco, niente sembra riuscire a fare alzare gli ascolti del cooking show, anzi il 12% di share è al momento scomparso. Magari andrà meglio in seguito con il passare delle puntate ma l’atteggiamento di Elisa Isoardi resta lo stesso, alle critiche lei risponde facendo indispettire ancora di più chi non apprezza la sua conduzione notando troppa differenza con Antonella Clerici. Ognuno è diverso dall’altro e forse davvero La prova del cuoco senza Antonella Clerici non doveva più andare in onda, il pubblico era affezionato a tutto quello che conteneva, primi tra tutti gli chef e i maestri in cucina, non chiamarli dalla prima puntata è stato l’errore più grande.

ELISA ISOARDI RISPONDE ALLE CRITICHE SULLA SUA PROVA DEL CUOCO E NON SOLO

Elisa Isaordi prova a cucinare nel migliore dei modi, non c’è dubbio che in cucina sia brava. Prova a sorridere, a divertirsi, cambia i vestiti, lega i capelli ma gli asoclti restano sempre gli stessi. Andrea Lo Cicero passa dallo studio ai collegamenti registrati, Ivan Bacchi prende il suo posto, cambiano un po’ le canzoni, ogni tanto qualcuo si ricorda che questo era un programma anche per i bambini. Via i pupazzi, arrivano i grembiuli colorati, le cucine nuove e torna qualche vecchio protagonista. Alessandra Spisni ha detto sì alla chiamata di Elisa Isoardi ed è nel cast ufficiale. Mitici i suoi motti e piacciono anche alla nuova padrona di casa de La prova del cuoco.

Cosa fa quindi Elisa? Pubblica un video con la Spisni, un pezzo della puntata con la storiella dell’asino e del signore anziano. “Fare solo quello che ti fa star bene” è il motto della maestra in cucina romagnola ma l’epilogo lo ruba Elisa Isoardi attirando come sempre le critiche. A molti lei piace ad altri per niente, si spera solo per la Rai che gli ascolti tv non continuino a scendere.

Appuntamento oggi alle 11:30 con un’altra puntata de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.