Elisa Isoardi risponde alle critiche con il motto di Alessandra Spisni (Foto e Video)


Elisa Isoardi risponde alle critiche con il motto di Alessandra Spisni (Foto e Video)

Elisa Isoardi ha riportato a La prova del cuoco alcuni dei vecchi e amatissimi protagonisti come Alessandra Spisni ma anche questo non basta (foto e video). Niente mette a tacere le critiche contro la conduttrice per la sua prova del cuoco, niente sembra riuscire a fare alzare gli ascolti del cooking show, anzi il 12% di share è al momento scomparso. Magari andrà meglio in seguito con il passare delle puntate ma l’atteggiamento di Elisa Isoardi resta lo stesso, alle critiche lei risponde facendo indispettire ancora di più chi non apprezza la sua conduzione notando troppa differenza con Antonella Clerici. Ognuno è diverso dall’altro e forse davvero La prova del cuoco senza Antonella Clerici non doveva più andare in onda, il pubblico era affezionato a tutto quello che conteneva, primi tra tutti gli chef e i maestri in cucina, non chiamarli dalla prima puntata è stato l’errore più grande.

ELISA ISOARDI RISPONDE ALLE CRITICHE SULLA SUA PROVA DEL CUOCO E NON SOLO

Elisa Isaordi prova a cucinare nel migliore dei modi, non c’è dubbio che in cucina sia brava. Prova a sorridere, a divertirsi, cambia i vestiti, lega i capelli ma gli asoclti restano sempre gli stessi.

Andrea Lo Cicero passa dallo studio ai collegamenti registrati, Ivan Bacchi prende il suo posto, cambiano un po’ le canzoni, ogni tanto qualcuo si ricorda che questo era un programma anche per i bambini.

Via i pupazzi, arrivano i grembiuli colorati, le cucine nuove e torna qualche vecchio protagonista. Alessandra Spisni ha detto sì alla chiamata di Elisa Isoardi ed è nel cast ufficiale. Mitici i suoi motti e piacciono anche alla nuova padrona di casa de La prova del cuoco.

Cosa fa quindi Elisa? Pubblica un video con la Spisni, un pezzo della puntata con la storiella dell’asino e del signore anziano. “Fare solo quello che ti fa star bene” è il motto della maestra in cucina romagnola ma l’epilogo lo ruba Elisa Isoardi attirando come sempre le critiche. A molti lei piace ad altri per niente, si spera solo per la Rai che gli ascolti tv non continuino a scendere.

Appuntamento oggi alle 11:30 con un’altra puntata de La prova del cuoco.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close