Programmi TV

Detto Fatto puntata di oggi 28 novembre 2018: la Cassoeula di Vinciguerra

Detto Fatto puntata di oggi 28 novembre 2018: la Cassoeula di Vinciguerra. Ecco tutto quello che vedremo oggi su Rai 2


Nuova puntata di Detto Fatto oggi 28 novembre 2018 e scopriamo come sempre le anticipazioni che ci rivelano tutto quello che succederà nello studio di Rai 2 questo pomeriggio. Dopo la puntata in diretta di ieri si torna al classico mood con la registrazione! Nella puntata di oggi tanto spazio alla moda con la presentazione di una collezione dei giovani. Ma si cucina oggi a Detto Fatto. Lo chef Vinciuguerra infatti ci proporrà una sua rivisitazione della cassoeula. Appuntamento come sempre alle 14 su Rai 2. 

DETTO FATTO PUNTATA DI OGGI 28 NOVEMBRE 2018: ECCO COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DI OGGI SU RAI 2

Mercoledì 28 novembre, sempre attesissimi i buyer di Detto Fatto, Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari pronti a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stoffa da vendere. Anche questa settimana al collaudato terzetto si aggiunge un quarto giudice speciale esperto di moda: la mitica Jo Squillo. Il designer che presenta la sua collezione oggi è Carmelo Mazzucca. Lo chef Ilario Vinciguerra propone la rivisitazione di un classico della cucina lombarda: la Cassoeula. Questo piatto è così famoso che ogni zona ha una sua versione personale. Quella di Vinciguerra è sicuramente unica. Torna il medico estetico Marco Bartolucci che oggi spiega e mostra i risultati di una tecnica indolore e molto efficace su rughe e tonicità dei tessuti: la radiofrequenza frazionata. Silvia Lora Ronco, maestra d’arte floreale, racconta come decorare casa con i fiori per l’inizio dell’avvento. Gianni Molaro, lo stilista che realizza i sogni delle spose con le sue creazioni, rivisita un abito per la sua ospite Rosaria. Il vestito è stato donato alla sposa da sua cognata Elisabetta per sposare dopo ben diciassette anni di fidanzamento il suo Ivan.

Non ci resta quindi che sintonizzarci su Rai 2 alle 14 per seguire una nuova puntata di Detto Fatto come sempre con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.